Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TECNICHE DELLA FOGLIA

3 partecipanti

Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  uchiha itachi Mar Mar 25, 2008 8:59 pm

QUESTE TECNICHE POSSO ESSERE APPRESE SOLO CHI E DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA.
ECCO L'ELENCO, POI APRIRO UN'ALTRO TOPIC PER COMPRARLE:1 elenco

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Villaggio: Foglia
Con questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendo sotto all'avversario. Subito dopo sferra un calcio verso l'alto che cercherà come bersaglio il corpo o la testa avversaria. Se il colpo và a segno, l'avversario verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno cinque metri. In questo caso l'avversario sarà stordito. Il danno subito sarà come una lieve ferita.
Tipo: Taijutsu
[se si possiede l'elemento vento il consumo si riduce a 10]
(Consumo:15)

Raffica della foglia - Konoha Reppuu
Villaggio: Foglia
Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
[se si possiede l'elemento vento il consumo si riduce a 5]
(Consumo: 10)

Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
[se si possiede l'elemento vento il consumo si riduce a 10]
(Consumo: 20)

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia. A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in giù.
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Foglia
(Consumo: 10)

Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo schiantare al suolo violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Consumo: 30)

Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Consumo: 30)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Vento Ascensionale della Foglia - Konoha Shoufuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato, circa 4 metri, che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
[se si possiede l'elemento vento il consumo si riduce a 10]
(Consumo: 30)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
[se si possiede l'elemento fuoco il consumo si riduce a 10]
(Consumo: 30)


genin

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato ,8 metri, che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
[se si possiede l'elemento vento il consumo si riduce a 20]
(Consumo: 30)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci . Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Tipo: Taijutsu
[se si possiede l'elemento vento il consumo si riduce a 25]
(Consumo: 40)
[Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
Villaggio: Konoha
Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
Tipo: Taijutsu
(Consumo di Chakra: 30)

[Manca un Taijutsu]

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
[se si possiede l'elemento acqua il consumo si riduce a 10]
(Consumo di Chakra:da 10 a 40)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: 40)
[se si possiede l'elemento fuoco il consumo si riduce a 20]
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
adesso apriro il 2 elenco delle ecniche della foglia
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty 2 ELENCO DELLE TECNICHE

Messaggio  uchiha itachi Mar Mar 25, 2008 9:03 pm

2 ELENCO DELLE TECNICHE DELLA FOGLIA:



chunin

Danza della Luna - Mizuki no Mai
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa tecnica unisce la moltiplicazione illusoria ad un complesso movimento di kenjutsu. Una singola posizione magica, mentre con l'altra mano si sorregge una spada a singolo taglio, attivano questa particolarissima manovra di taijutsu: dapprima il ninja scatta in avanti a velocità sostenuta, successivamente la sua figura si triplica e ciascuna immagine, compiendo un salto teso, raggiunge con rapidità il bersaglio in corpo a corpo. A questo punto una delle figure esegue un affondo, la seconda porta un fendente e la terza un colpo diagonale, tutte da angolazioni diverse. L'originale può trovarsi in ciascuna di queste posizioni, scegliendola durante l'attivazione della tecnica. Velocità e forza dei colpi, sia quelli illusori che quello reale, sono circa una volta e mezzo superiori a quelli normalmente eseguibili dal ninja.
Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
(Consumo: 40)

Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra:da 30 a 60)

Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
(Consumo: 60)
[richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che scorre di continuo da lui verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: 60)


jonin

tecnica superiore della moltiplicazione del corpo
tecnica che divide il chakra in parti uguali formando varie copie di se stesso.
le copie non sono proiezioni mentali come la normale tecnica della moltiplicazione del corpo ma vere copie che scompaiono appena vengono colpite.
(consumo: 20 per copia)
[è necessario avere anche la normale tecnica della moltiplicazione]

Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
(Consumo: 80)
[Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

Mille Falchi
Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto si sviene dopo 2 turni
Consumo=70

Proiettili di Terra del Drago (Doryuudan - Earth Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Dopo aver uilizzato la tecnica del "Fiume impetuoso di terra" con questa tecnica sifa fuoriuscire dal fiume una testa di drago con le fauci spalancate, dalle quali partono velocissimi proiettili di terra.
(Consumo: 40)
[Utilizzabile Solo Dopo il "Fiume Impetuoso di Terra"]

Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Variante della tecnica dei "Proiettili di terra del drago" che combinata con la tecnica del "Fiato ardente del drago" da vita a dei potentissimi proiettili di fuoco che sfrecciano contro l'avversario.
(Consumo: 60)
[Richiede nella Scheda le tecnice: "Fiume Impetuoso di Terra", "Proiettili del Drago di Terra" e "Fiato Ardente del Drago]

Suishouha - Water Collision Destruction
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Foglia/Nebbia
Dopo aver impastato il chakra, si genera intorno al ninja una grande massa d'acqua, che và a formare una sorta di ciclone, che può essere indirizzata a piacimento verso il nemico. Con un maggiore impiego di chakra può essere sfruttato anche in assenza d'acqua.
(Consumo: Dipende dalla presenza o meno d'acqua)
[80 per generare la colonna d'acqua in presenza dell'elemento allo stato naturale, 90 in ambiente privo d'acqua]
[30 per muovere a piacimento la massa d'aqua]

Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Un'illusione che dà all'avversario la sensazione di essere avvolto dai rami di un albero che gli compare dietro. Dopo in ninja che ha usato l'illusione esce dall'albero per colpire l'avversario.
(Consumo: 30)

ambu

Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.
(Consumo: 60 chakra)

tecnica della presa dell'erba:
il ninja utilizzatore può intrappolare i piedi dell'avversario con l'erba che diventa come acciaio e non ci si può liberare prima di un turno.
solo i sennin e i kage possono riuscire a schivare questa tecnica.
consumo: 40 chakra

-aghi di chakra:
il ninja può creare in pochi secondi un centinaio di aghi composti chakra duri e appuntiti come l'acciaio. si possono creare fino a 500 aghi in pochi secondi.
se si creano 100 aghi,il nemico li può schivare se è sopra il chunin,creandone 200 sopra il jonin,creandone 300 sopra l'ambu,400 solo il kage mentre 500 non si possono schivare.
crea ferite lievi per ogni ago e dipende molto dalla posizione in cui si viene colpiti.
costo: 40 per ogni centinaio di aghi.

tecnica delle foglie di chakra
accumulando il chakra e poi trasmesso ad un albero,quest'ultimo lancerà tutte le sue centinaia foglie contro l'avversario.le foglie sono così tante che non si possono schivare,esse diventan dure come il ferro e possono graffiare ma se posizionate bene possono addirittura trapassare il corpo!
consumo: 60 chakra

sennin

crescita del capo del capello:
i capelli si allungano a dismisura fino a 20m e possono intrappolare l'avversario e sabatterlo a terra creandogli vari danni!
consumo: 40


flora vegetale della terra:
si creano delle enormi piante che attaccano l'avversario uscendo dalle terra.
le piante possono raggiungere i 10m di altezza e se ne possono far uscire al massimo 5 piante!
i rami delle piante attaccano l'avversario e se lo colpiscono creano vari danni...
[se si possiede il chakra di terra il consumo si riduce a 10 per pianta!]
consumo: 40 per pianta

Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
Tipo: Genjutsu
Villaggio: Foglia
Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
(Consumo: 60 per l'attivazione, 30 per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto)

Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
tipo: Ninjutsu
Villaggio: Foglia
Tecnica dove il ninja usa il proprio chakra per creare una foresta di alberi molto grandi, alimentandoli con il chakra e con cui può immobilizzare l'avversario.
(Consumo: 80 per Creazione della Foresta e 30 per Ogni Turno in cui si Muove i Rami)

RASENGAN:
impastando bene il chakra e dopo un allenamento di 3 fasi il chakra si vede ad occhio nudo come una palla di colore azzurro!!!
la tecnica è una delle più forti in quanto può spezzare le ossa dell'avversario con un solo colpo!!! la inventata il 4 hokage!!!!
consumo: 80

-crescita di copie del vento:
concentrando il chakra dal vento si formano delle copie come la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo! questa tecnica però è molto più potente! come prima cosa le copie si formano a decine e poi servono 2 colpi per farle scomparire!
consumo: 40 x dieci copie


tecniche kage


tecnica:rasengan del fuoco bianco
Tipo:ninjutsu
Descrizione:
impastando bene il chakra e dopo un allenamento di 3 fasi il chakra si vede ad occhio nudo come una palla di colore azzurro come il rasengan,ma dopo il rasengan si incomincia ad infuocare ed è come se ci fosse il fuoco che ti scorre nelle vene comuncque dopo si fusiona il rasengan con il chakra dell'orso polare
ed incomincia a mostrarsi davanti agl'occhi uno spettacolo meraviglioso:il fuoco diventa bianco e diventa tre volte + potente.
Consumo:100


-raresengan:
tipo: ninjutsu
è il rasengan potenziato dal chakra del vento! se si concentra il chakra come per fare il rasengan e poi lo si fonde con il chakra del vento viene una tecnica che appare asulla mano del ninja che la usa e se questa colpisce l'avversario,quest'ultimo viene messo subito K.O e può perdere la vita!
[si può usare solo se si possiede il chakra di tipo vento e il rasengan]
consumo: 100


-chidori nero:
la potenza del chidori raddoppia,la concentrazione di chakra aumenta e l'eletriccità prodotta diventa nera...se si viene colpiti si può perdere la vita,sicuro il K.O.
[si può usare solo se si possiede il chidori e consuma 80 se si possiede il tipo di chakra del fulmine]
consumo: 100


Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: foglia
Singolare tecnica tramandata frà gli Hokage. Sfruttando una sorta di sfera di cristallo, si dice che l'Hokage, tramite questa tecnica, sia in grado di vedere ogni avvenimento che interessa l'area del villaggio.
Consumo: 60)
[solo quest]
[solo Kage (obbligatorio)]
[necessita di una sfera di cristallo]

VI RICOROD CHE QUESTE TECNICHE VANNO APPRESE SOLO DEI NINJA DEL VILLAGGIO DELLA FOGLIA.
APRIRò UN NUOVO TOPIC SU NEGOZIO PER COMPRARLE
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty Re: TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  Konami Sab Mar 29, 2008 7:24 pm

quando avro 900 ryo compro tecnica del riciamo!
Konami
Konami
super moderatore

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 24.03.08

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty Re: TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  Dark Itachi Lun Apr 07, 2008 8:18 pm

quano costa l' ombra imprigionante?e quanto la palla di fuoco suprema
Dark Itachi
Dark Itachi
super moderatore

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty Re: TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  Konami Mar Apr 08, 2008 5:31 pm

Itachi mi avveva detto che la palla suprema costa 1500 ma comuncue ce lai gia
Konami
Konami
super moderatore

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 24.03.08

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty Re: TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  Dark Itachi Mar Apr 08, 2008 7:07 pm

no konami io nnn la ho la palla di fuoko
Dark Itachi
Dark Itachi
super moderatore

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty Re: TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  Konami Mer Apr 09, 2008 5:09 pm

ma si che hai guarda sulla sceda ti a agiunto il capo
Konami
Konami
super moderatore

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 24.03.08

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty Re: TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  Dark Itachi Gio Apr 10, 2008 5:29 pm

ok si è vero scusate
Dark Itachi
Dark Itachi
super moderatore

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty Re: TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  Dark Itachi Gio Apr 10, 2008 5:40 pm

potrei avere:
Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
Villaggio: Konoha
Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
Tipo: Taijutsu
(Consumo di Chakra: 30)

[Manca un Taijutsu]

Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
[se si possiede l'elemento acqua il consumo si riduce a 10]
(Consumo di Chakra:da 10 a 40)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: 40)
[se si possiede l'elemento fuoco il consumo si riduce a 20]
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
Dark Itachi
Dark Itachi
super moderatore

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty Re: TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  Dark Itachi Mar Apr 15, 2008 1:55 pm

quanto costa il soffio del drago?
Dark Itachi
Dark Itachi
super moderatore

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA FOGLIA Empty Re: TECNICHE DELLA FOGLIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.