Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia scheda

2 partecipanti

Andare in basso

La mia scheda Empty La mia scheda

Messaggio  Sasuke Uchiha Sab Mar 29, 2008 4:48 pm

Nome Utente:
Sasuke Uchiha

Nome PG:
Gaara

Cognome PG:
.......(non lo so)......

Aspetto fisico:
Normale

Aspetto psicologico:
Intelligente

Obbiettivo o desiderio:
In effetti devo ancora pensarci.....

umore:
allegro

Età:
12

Background:
"i tempi in cui ero isolato per lo shukaku dentro di me e tutti mi odiavano (la mia famiglia compreso)"

Villaggio:
sabbia (e ne vado fiero Exclamation )

Grado:
genin

chakra:
100

tipo di chakra:
fuoco (e ne vado fiero Exclamation )

ryo:
0

Missioni svolte:
al momento nessuna

innata:
non sono ancora genin

tecniche:
Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
Tipo:ninjitsu
Usando questa tecnica si è in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa,animale o persona,assumendone dimensioni,forma e colore.Non si ci può trasformare in un qualcosa che sia più piccolo di 1/3 e più grande di 5/3 rispetto alle propie dimensioni.
Consumo: 5

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu- Genjutsu
Con questa tecnica è possibile creare delle copie di se stesso, che però appena vengono toccate da persone,armi,animali,fuoco,acqua, o altro che sia tangibile o dannoso,le copie spariranno.Si possono creare rispettivamente 1 per lo studente, 2 per genin, 3 per chunin, 4 per jonin e 5 per kage.
Consumo: 10 (per copia)

Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica se usata al momento giusto fa si che un oggetto, che momentaneamente prende le vostre sembianze,venga colpito al posto vostro.Ovviamente l'oggetto deve essere presente in natura(dipende dai campi di battaglia quindi) e non può essere più piccolo di 1/3 e più grande di 3/4 delle dimensioni del vostro pg
Consumo: 30 e dopo la prima volta si spreca 50 di chakra!!!

Miraggio
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 4 a vostra scelta
Descrizione: Modificando tramite il chakra la temperatura e la densità dell'aria è possibile creare diversi effetti visivi. Tramite questa tecnica si può duplicare un qualsiasi oggetto o creatura presente nell'area di effetto, che rispetti però le dimensioni imposte dal grado. Il miraggio è limitato a bersagli entro 15 metri dal Ninja, la cui copia di chakra può essere fatta apparire entro 25 metri dallo stesso, non necessariamente nella stessa posizione/postura. La copia è solo un'immagine riflessa nell'aria, resa realistica dal chakra del ninja, e viene quindi svelata da molti piccoli particolari: non ha peso, non reagisce agli eventi della zona in cui si trova, è evidente alla vista dei portatori di doujutsu appropriati. Ci si può concentrare per muovere l'immagine normalmente, ma ogni azione compiuta dal miraggio costa una normale azione al ninja. Il miraggio non svanisce se colpito da armi (ha infatti consistenza e proprietà dell'elemento di cui è composta, ovvero l'aria), ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla (Bassissimo per turno escluso il primo), se viene colpita da attacchi elementali o armi in grado di danneggiare le strutture di chakra. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra:30

Proiettili di Aria Compressa
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 2 a vostra scelta molto veloci
Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: 2 per Sfera



gabbia di sabbia:
tipo:ninjutsu
tecnica che sfrutta la sabbia come un contenitore. il nemico viene rinchiuso nella "gabbia di sabbia" e dopo di che con una imposizione della mano la si fa esplodere. i danni sono abbastanza gravi:molti lividi,graffie e alcune fratture. bisogna essere vicino all'obbiettivo di massimo 10m.se si è nel deserto non ci sono limiti.
(livello:medio/ consumo:70chakra)

Ganci di sabbia
L'avversario viene bloccato con una quantità di sabia molto densa ai piedi,cosi che l'avversario nn si può muovere
Consumo di chakra=20

Braccio di sabbia
L'avversario viene schiaffeggiato da un braccio di 3 metri composto da sabbia densa.
l'avversario deve essere nel raggio del braccio.
costo: 10

SABBIA

livello 1 GENIN
la sabbia para un colpo su 5
si possono usare solo 2 colpi a distanza con la sabbia


Equipaggiamento:
kunai, shuriken, erbe mediche


Ultima modifica di Sasuke Uchiha il Sab Mar 29, 2008 10:44 pm - modificato 2 volte.
Sasuke Uchiha
Sasuke Uchiha
super moderatore

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 28.03.08

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

La mia scheda Empty Re: La mia scheda

Messaggio  uchiha itachi Sab Mar 29, 2008 4:53 pm

devi metteresu:
la descrizione del passato di gaara se lo sai.
ryo scrivi 0
e devi scrivere le tecniche che cerano sulla scheda scheletro.
fatti sti interventi alla scheda e perfetta!!!
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

La mia scheda Empty Re: La mia scheda

Messaggio  uchiha itachi Sab Mar 29, 2008 7:04 pm

tutto giusto ma su le tecniche devi anche copiare cosa fanno e il consumo cjhe ce scritto sullascheda scheletro
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

La mia scheda Empty Re: La mia scheda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.