Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

skeda choji the best

2 partecipanti

Andare in basso

skeda choji the best Empty skeda choji the best

Messaggio  Choji the best Sab Apr 05, 2008 4:03 pm

scheda choji the best

-Nome Utente:Choji the best

-Nome Pg:Choji

-Cognome Pg:Akimichi

-Aspetto Fisico:robusto ma potente

-Aspetto Psicologico:calmo

-obbiettivo o desiderio:diventare ambu

-umore:calmo

-Età:12

-Background:ha sempre vissuto nel villaggio della foglia in serenità con shikamaru e le sue patatine

-Villaggio:foglia

-Grado:genin

-Chakra:100

-tipo di chakra:vento

-ryo:700

-missioni svolte:

_rango D:

_rango C:

_rango B:1

_rango A:

_rango S:

-innata:byakugan

-tecniche derivate dalla innata:3


-Tecniche:(all inizio solo quelle di base)+ 2 A SCELTA NEI ROTOLI DEI VOSTRI VILLAGGI (quelle base sono in questo spoler:

SPOILER (clicca per visualizzare)
Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
Tipo:ninjitsu
Usando questa tecnica si è in grado di trasformarsi in qualsiasi cosa,animale o persona,assumendone dimensioni,forma e colore.Non si ci può trasformare in un qualcosa che sia più piccolo di 1/3 e più grande di 5/3 rispetto alle propie dimensioni.
Consumo: 5

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo (Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu- Genjutsu
Con questa tecnica è possibile creare delle copie di se stesso, che però appena vengono toccate da persone,armi,animali,fuoco,acqua, o altro che sia tangibile o dannoso,le copie spariranno.Si possono creare rispettivamente 1 per lo studente, 2 per genin, 3 per chunin, 4 per jonin e 5 per kage.
Consumo: 10 (per copia)

Tecnica della Sostituzione (Kawarimi no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica se usata al momento giusto fa si che un oggetto, che momentaneamente prende le vostre sembianze,venga colpito al posto vostro.Ovviamente l'oggetto deve essere presente in natura(dipende dai campi di battaglia quindi) e non può essere più piccolo di 1/3 e più grande di 3/4 delle dimensioni del vostro pg
Consumo: 30 e dopo la prima volta si spreca 50 di chakra!!!

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
[se si possiede l'elemento fuoco il consumo si riduce a 10]
(Consumo: 30)


Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo schiantare al suolo violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Consumo: 30)

Acquisizione dello stile di combattimento del clan Hyuga:
Juuken
Richiede: Byakugan Livello I / Controllo Normale dei Punti di Fuga
Stile esclusivo del clan Hyuga, considerato il più forte clan del villaggio della Foglia. E' in grado di distruggere gli organi interni liberano il chakra dalla mano al momento dell'impatto e inchiodandolo nel corpo avversario, danneggiando così sia gli organi che il sistema circolatorio del chakra. Grazie a queste possibilità i colpi non necessitano di violenza e anche se sembrano privi di forza sono in grado di danneggiare gravemente l'avversario, per quanto egli sia robusto. I danni infatti sono interni, come nei colpi a vibrazione... e gli organi interni non possono essere allenati. Un minimo consumo di chakra è richiesto per ogni turno in cui si utilizzi tale complesso stile di Taijutsu. Migliorando il proprio controllo dei punti di fuga, aumentano le zone attraverso cui il Juuken è efficace.
Consumo di Chakra: 5

Tenica per il clan Hyuga
Nome: Apertura del terzo occhio
Descrizione: il ninja dopo un lasso di tempo di concentrazione riesce ad aprire sulla sua fronte un terzo occhio (composto di chackra), con questa tecnica il ninja riesce a vedere a rallentatore i colpi sferrati dal suo avversario se questi sono entro un metro (la tecnica non funziona se il ninja avversario è superiore al suo grado ninja).
Gli attacchi a distanza non risultano rallentati anche con il terzo occhio.
Chackra: 30 (serve un turno di concentrazione per attivare la tecnica)
Mantenimento: 5


Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 10/ Consumo di Chakra: Medio-Basso)

BYAKUGAN
Livello 1 GENIN
Angolo di visione 200°;
Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga;
Vista frontale a 500m;
Visione attraverso oggetti spessi fino ad 1m;
Tecniche del livello 1: Chakra Tagliente, Velo di Chakra.


Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Konoha
Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
Tipo: Ninjutsu
[se si possiede l'elemento acqua il consumo si riduce a 10]
(Consumo di Chakra:da 10 a 40)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo: 40)
[se si possiede l'elemento fuoco il consumo si riduce a 20]
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]


Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Jutsu
Villaggio: Foglia
Descrizione: Tramite questa complessa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di un drago. Innanzitutto il suddetto drago si posizionerà alle spalle di chi ha eseguito il jutsu; successivamente lo shinobi potrà indirizzarlo contro un nemico che si trovi entro trentasei metri da lui. Il drago, veloce e potente, cercherà di abbattersi contro il proprio bersaglio seguendo la più breve traiettoria possibile. Le dimensioni del getto dalle fattezze di drago solitamente non superano una lunghezza di ventiquattro metri e una circonferenza di tre. L'impatto con il drago corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Il ninja che crea il drago può cambiare il bersaglio solo prima di aver perso il contatto con lo stesso (come, per esempio, se una volta creato il getto il primo nemico non fosse più visibile). Inoltre, per servirsi di questa tecnica, c'è normalmente bisogno di una grossa massa d'acqua (circa 90 litri) che deve trovarsi entro sei metri dal ninja: altrimenti il costo aumenta notevolmente. Il drago costa Medio-Alto normalmente ed Alto in assenza di acqua.
Tipo: Ninjutsu
(Consumo di Chakra:da 30 a 60)

----------------------------------------------------------------------------------------

-Equipaggiamento: kunai shuriken erbe mediche


Ultima modifica di Choji the best il Sab Apr 05, 2008 5:08 pm - modificato 2 volte.
Choji the best
Choji the best
super moderatore

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 05.04.08

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

skeda choji the best Empty Re: skeda choji the best

Messaggio  uchiha itachi Sab Apr 05, 2008 4:43 pm

tutto giusto!!però su innata nn devi mettere nnt,la innata ce l'hai quando sei genin
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.