Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regole del GDR

Andare in basso

regole del GDR Empty regole del GDR

Messaggio  uchiha itachi Mar Apr 08, 2008 6:33 pm

ECCO LE REGOLE KE DEVONO ESSERE RISPETTATE NEL GDR

innanzi tutto questo e un gdr descrittivo quindi dovete essere descrittivi in qualunque vostra azione quindi nel combatimento scrivere almeno 2 righe

e vietato fare gli invincibili, x evitare questo ci sarà un giudice ad assistere ai vari combattimenti e sarà lui a decretare il vincitore!

e vietato fare post autoconclusivi

se insultate (seriamente)un utente o un kage sarete bannati per diversi giorni

siete pregati di seguire queste semplici regole

COMBATTIMENTO

Per il GDR è indispensabile il combattimento e anche un pizzico di fantasia ed è per questo che è presente questa guida per coloro che non frequentano spesso altri GDR o addirittura potrebbero avere questo come primo e quindi si troverebbero in difficoltà.

Ci sono 7 regole principali:

1-Descrivere il combattimento che si sta svolgendo con maggiori dettagli possibili.
2-Deve essere presente una buona descrizione del paesaggio e dell'atmosfera prima di andare al luogo prescelto per il combattimento.
3-NON dire cosa succede all'avversario (es:se uso una tecnica, non scrivo "e lui perde le braccia", o "e lui viene ferito" ecc.) si descrivono SOLO le proprie azioni, è l'avversario a decidere se è colpito o meno
4-Essere abbastanza leali!!! dipende dagli attacchi che si ricevono, non potete essere infilzati da una spada e fare finta di niente e di essere pieni di vita, e quindi i movimenti saranno un pò più lenti del solito e più prevedibili (ma questo dovrete metterlo voi nella vostra descrizine non semplicemente leggendo quà).
5-Non essere super potenti o super veloci, alcuni degli attacchi che si ricevono potranno andare a segno come potranno anche non andarci ma tutto dipende quindi dalle condizioni in cui vi trovate (e quindi si ritorna alla regola 4).
6-Se possibile potrete anche parlare durante un combattimento con il vostro avversario oppure pensare... (perkè neanche nella serie originale stanno muti quando combattono XD).
7-Usate attentamente le tecniche!! Leggete MOLTO bene la descrizione della tecnica , prima di usarla.


lo staff
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.