Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE

3 partecipanti

Andare in basso

TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE Empty TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE

Messaggio  uchiha itachi Sab Mar 29, 2008 4:08 pm

rotolo sacro della sabbia 1 PARTE

studenti:

Nome: Impatto del Vento
Tipo: Ninjutsu
Livello:studente
Consumo:5
Descrizione
Il ninja,poco prima di colpire con un colpo a mano aperta l'avversario,crea una corrente d'aria,che al contatto con il nemico crea un impatto che lo scaraventa a terra.causa danni lievi.

Tecnica della Brezza del Deserto
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 molto veloce a scelta
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra:10

Fili di Chakra
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 3 veloci a scelta
Descrizione: Questa tecnica è quella che si potrebbe definire l'antenata della Tecnica del Marionettista. Permette di creare dei fili di chakra di massimo 50 centimetri, manovrabili attraverso le dite di entrambe le mani e utilizzabili in combinazione con la maggior parte degli oggetti di piccola taglia. I fili sono strutture di chakra, perciò difficilmente saranno danneggiati da attacchi fisici. La loro resistenza è comunque quella di un filo di Nylon, armi speciali e tecniche elementali li distruggeranno facilmente. Le mani utilizzate per il movimento dei fili non possono fare altro. Normalmente si possono creare e manovrare soltanto due fili per ciascuna mano. Da genin in su se ne possono manovrare fino a tre.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra: 2 x filo

Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 a scelta
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi . Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra:10

Schermatura d'Aria
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 a scelta
Descrizione: Attraverso questo semplice ninjutsu il ninja è in grado di richiamare una coltre circolare di vento moderato che stazionerà intorno alla zona in cui è stata evocata fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al termine della tecnica stessa. Il flusso ventoso non solo è in grado di ridurre l'efficacia delle tecniche di vento (come se difendesse a potenza 10) ma costituisce anche una leggera barriera per tutto il resto, la cui infrazione è sempre perfettamente percepita dal creatore. La barriera si colloca a 50 centimetri dal corpo del ninja, e dopo il round di attivazione richiede un mantenimento pari a bassissimo per turno. Muoversi con questa tecnica attiva nullifica ogni tentativo di occultare la propria presenza, e limitatamente, anche le proprie azioni.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra:20
[se si possiede l'elemento di chakra di vento il consumo si riduce a 10]

Miraggio
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 4 a vostra scelta
Descrizione: Modificando tramite il chakra la temperatura e la densità dell'aria è possibile creare diversi effetti visivi. Tramite questa tecnica si può duplicare un qualsiasi oggetto o creatura presente nell'area di effetto, che rispetti però le dimensioni imposte dal grado. Il miraggio è limitato a bersagli entro 15 metri dal Ninja, la cui copia di chakra può essere fatta apparire entro 25 metri dallo stesso, non necessariamente nella stessa posizione/postura. La copia è solo un'immagine riflessa nell'aria, resa realistica dal chakra del ninja, e viene quindi svelata da molti piccoli particolari: non ha peso, non reagisce agli eventi della zona in cui si trova, è evidente alla vista dei portatori di doujutsu appropriati. Ci si può concentrare per muovere l'immagine normalmente, ma ogni azione compiuta dal miraggio costa una normale azione al ninja. Il miraggio non svanisce se colpito da armi (ha infatti consistenza e proprietà dell'elemento di cui è composta, ovvero l'aria), ma è distrutta quando il ninja smette di pagare il costo per mantenerla (Bassissimo per turno escluso il primo), se viene colpita da attacchi elementali o armi in grado di danneggiare le strutture di chakra. La dimensione del miraggio è limitata dal grado del ninja: uno studente può creare miraggi di taglia media, un Genin di taglia grande ed un Chunin di taglia enorme.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra:30

Proiettili di Aria Compressa
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 2 a vostra scelta molto veloci
Descrizione: Concentrando il chakra sulla punta delle dita, lo shinobi che utilizza questa tecnica è in grado di creare delle piccole sfere di vento delle dimensioni di una biglia. Tramite un veloce movimento della mano l'utilizzatore può lanciarle che imploderanno a contatto con il primo ostacolo sulla loro traiettoria. Chi viene colpito da una di queste piccole sfere riporta un danno lieve. Esiste ovviamente un secondo utilizzo di questa tecnica: se rivolta al terreno è infatti in grado di generare una coltre di polvere più o meno fitta (in base al numero delle sfere). L'entità del danno inflitto varia da lieve a leggero, mentre le dimensioni della coltre (la cui altezza misura sempre due metri) variano da 0,5 a 2 metri (lunghezza e larghezza). Il massimo delle sfere generabili è 4.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: 2 per Sfera

Fuuton: Kaze no Totte
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 3 a vostra scelta veloci
Descrizione: Accumulando chakra in modo da generare un piccolo vortice all'interno del palmo della mano prescelta, il ninja si "arma" di una pericolosa opportunità. Un attacco a mano aperta portato con il suddetto arto, una volta raggiunto il bersaglio, genererà infatti un singolare effetto. Il vuoto d'aria causato dall'implosione del vortice serrerà con una presa saldissima i due corpi (la mano dell'utilizzatore e la parte colpita). Il contatto rimarrà ferreo per due turni completi, al termine dei quali tutta l'energia sarà dispersa. Nonostante sia possibile liberarsi, il ninja colpito dovrà lottare con una forza molto diversa da quella avversaria, e questo comporta un "necessario" consumo di chakra. Il chakra richiesto è medio a parità di energia, e diventa medio-alto in caso di svantaggio da parte della vittima.
Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
Consumo:20

Tecnica Minore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 a vostra scelta
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
Consumo:30
[se si possiede l'elemento di chakra di terra il consumo si riduce a 20]

genin:

Prima stella (Ichi no Hoshi)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Il ventaglio ha tre punti viola sulla sua superfice, ma questa tecnica comporta solamente il primo punto, spiegando quindi solamente un terzo del ventaglio. Muovendo velocemente il braccio (talmente tanto da non farne vedere nemmeno il movimento) l'utilizzatore è in grado di deflettere facilmente armi di piccola taglia quali shuriken e kunai.
Consumo:30
[richiede l'utilizzo di un Kaze Tessen]


Seconda stella (Ni no Hoshi)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Fase successiva del Ichi no Hoshi (First Star). In questo altro stadio della tecnica, si spiega il ventaglio per 2/3 mostrando il seocndo punto. Agitato, il ventaglio, si crea spostamenti d'aria in grado di deviare ogni tipo di arma
Consumo:40
[richiede l'utilizzo di un Kage Tessen]
[richiede la prima stella nella scheda]



Tempesta del Deserto
Tipo: TaiJutsu
VIllaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Combo di pugni e calci combinata alla Brezza Rovente del deserto, evoluzione della Raffica del deserto. Si inizia con un pugno sinistro dal basso verso l'alto, anche lento, che coincide con l'impasto e l'espulsione di chakra in modo da creare dell'aria calda da indirizzare agli occhi dell'avversario. Dopo il pugno, anche se non è andato a segno, si usa la gamba opposta per colpire il ginocchio di lato, quindi con il braccio destro si sferra un pugno verso sinistra, poi un calcio laterale al fianco con la gamba sinistra. Quando l'avversario sta inclinando verso la sua sinistra si usa il braccio destro per un altro pugno dal basso verso l'alto diretto al mento dell'avversario, usando il chakra per potenziarne l'effetto.
Consumo:30
[richiede la tecnica della Raffica del Deserto in scheda]

Vento Notturno del Deserto
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
Evoluzione della Brezza Notturna, crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
Consumo:30
[richiede la tecnica della brezza Notturna del Deserto in scheda

Zanna Rocciosa
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia). Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
Tipo: Ninjutsu
Consumo di Chakra: 30 o 40
[se si possiede l'elemento di chakra di terra il consumo si riduce a 20]


Stretta della Sabbia - Hai Jiten Kengen Gachan
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: La prima fase di questa combo consiste nel bloccare il nemico prendendolo per il collo con entrambe le braccia, e stringere forte, potenziando i propri muscoli con il chakra. Se questo avviene il ninja compirà un rapido balzo verso l'alto, portando con se l'avversario. Mentre i due sono in aria, l'attaccante tenterà di colpire il nemico con due ginocchiate al corpo, allo scopo di mandarlo in debito di ossigeno. Questo dovrebbe aggravare la situazione avversaria, che già subisce un forte strangolamento. In chiusura si esegue un normale capovolgimento per far impattare il nemico al suolo. All'apparenza comune, questa combinazione esprime la sua vera forza quando associata al controllo delle sabbia (che, ad esempio, potrebbe rendere durissimo il terreno di impatto finale, oppure potenziare la stretta sul collo).
Tipo: Taijutsu
Inventato da: Dapaisu Kinchou
Consumo di Chakra:40

Malia del Deserto
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Cane, Ratto
Descrizione: Attraverso questa semplice arte illusoria, l'avversario sarà indotto a credere che il ninja abbia effettuato un ninjutsu di modifica del terreno di gioco. Ai suoi occhi il suolo diventerà di sabbia, i cespugli diventeranno piccole dune, gli alberi delle semplici colonne di roccia ed ogni fonte d'acqua semplice sabbia nera. Che ci si creda o meno, a meno che l'illusione non sia spezzata, questa tecnica genera un crescente affaticamento ed un costante rallentamento dei movimenti (che non siano di corpo a corpo). La durata di quest'arte è generalmente di tre turni. Una ferita Media, la tecnica del "Rilascio" o qualcosa di analogo possono però farla cessare prima del tempo. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Genin può cercare di ammaliare un bersaglio a dieci metri, un Chunin a quindici metri, mentre un Jonin a venti metri.
Tipo: Genjutsu
Consumo di Chakra:30
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE Empty 2 PARTE

Messaggio  uchiha itachi Sab Mar 29, 2008 4:11 pm

2 PARTE

chunin:

Terza stella (San no Hoshi)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Una variante più potente del Ichi no Hoshi e Ni no Hoshi (Prima Stella e Seconda Stella), ed è il finale "spettacolare" di questa tecnica di Taijutsu. Dispiegando il ventaglio al masimo mostranto tutti e tre i punti viola che presenta sulla superfice, il ninja lo agita per crare raffiche di vento massicce in grado di deviare ogni arma
Consumo:60
[richiede l'utilizzo di un Kaze Tessen]
[richiede la prima e la seconda stella nella scheda]

Lame di Vento (Kenkaze)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
Consumo:60
[se si possiede l'elemento di chakra di vento il consumo si riduce a 40]

Tecnica della moltiplicazione di Terra - Tsuchi Bunshin no Jutsu
Essa consiste nel creare delle copie di fango identiche allo shinobi,una cosa straordinario e che non occorra che nel campo di battaglia vi sia del fango per creare la copia che potrà effettuare anche tecniche poiché avrà il chakra in comune con lo shinobi e inoltre le copie spariranno quando subiranno un danno medio.
[Consumo]: 30 x copia
[se si possiede l'elemento di chakra di terra il consumo si riduce a 20]

Vento tagliente (Kamaitachi)
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Nessuna
Tecnica che solitamente segue la San no Hoshi (Third Star). Il ninja agitando il suo grande ventaglio, crea una raffica mostruosa di vento che è intriso di chakra per dirigerlo verso il suo nemico ed aumentare la sua velocità. Gli avversari sono intrappolati nel centro del vortice e grazie alla rotazione del chakra questa tecnica è in grado di lacerare e ferire la pelle del nemico
Consumo:60
[richiede l'uso di un Kage Tessen]
[richiede la Prima, Seconda e Terza Stella nella Scheda]
[se si possiede l'elemento di chakra di vento il consumo si riduce a 50]

Labirinto di Sabbia
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Cane, Uccello, Drago, Serpente, Scimmia
Descrizione: Per attivare quest'illusione è necessario che il ninja abbia a disposizione almeno l'equivalmente di una ferita leggera in sangue appartenuto al proprio bersaglio. Se questa condizione è soddisfatta, il ninja può tentare di imbrigliarlo con la propria arte illusoria. Nonostante la durata di questo Genjutsu sia praticamente istantanea, se l'avversario non trova modo per difendersi, nella sua mente passerà un lungo e difficile periodo. Nel tempo mentale a lui concesso, che vedrà la mente del ninja avversario subire tutti gli effetti di una settimana nel deserto (fame, sete, mancanza di forze, condizione psicologica instabile), la vittima potrà tentare di liberarsi in vari modi, ma solo pochi funzioneranno. Essi sono: autoinfliggersi una ferita Grave sanguinante, utilizzare l'abilità "Movimento Sotterraneo" nell'illusione, usare il "Rilascio" o qualcosa di equivalente. Gli effetti dell'illusione incontrastata, ovviamente, sono più gravi della ferita richiesta per liberarsi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: un Chunin può cercare di ammaliare un bersaglio a otto metri, un Jonin a dodici metri, mentre uno Special Jonin a diciotto metri.
Tipo: Genjutsu
Consumo di Chakra:60

tempesta ceca:
si crea una leggera tempesta di sabbia che non fa vedere nulla all'avversario al di la di 2 metri. la tecnica è utile molto nei combattimente corpo a corpo!
consumo: 40
30 per ogni turno mantenuto!


jonin:

Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)
Tipo: NinJutsu
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.
Consumo:60 per attivazione,2 per turno dell'utilizzatore
[solo quest]

Doton: Iwayado Kuzushi
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Posizioni magiche: Tigre,Drago
Potente tecnica dell'arte della terra che, nonostante risulta pressochè inutile durate un combattimento, dimostra una potenza impressionante se sfruttata al momento propizio durante una missione. Consiste essenzialmente nell'immettere con violenza una grande quantità di chakra, concentrata nel palmo della mano sinistra che viene puggiata sul suolo, in prossimità di una grotta o di un tunnel roccioso. Il suolo trasmette il chakra in ogni punto della galleria che, in pochi istanti, collassa su se stessa facendo crollare la pareti e il soffitto riccioso. Naturalmente chi vi è dentro difficilmente riesce ad uscirne vivo e anche se sopravvivesse al crollo gli verrebbero precluse tutte le possibili vie di fuga.
consumo:80
[sfruttabile solo in presenza di determinate conformazioni rocciose (grotte,caverne, ecc..)]

Doton: Retsudo Tenshou
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suna
Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
consumo:80

copia esplosiva di sabbia:
il ninja crea una o più copie con la sabbia e muovendole a piacimento le può indirazzare verso il nemico e farle esplodere proprio come una bomba!
crea vari danni anche gravi!
consumo: 20 per copia

ambu:

tempesta di armi:
concentrando il chakra il ninja crea una fitta tempesta di sabbia in cui dentro può evocare qualsiasi arma! dopo aver evocato un massimo di 40 armi la si può scaraventare contro l'avversario ferendolo con le armi evocate!
consumo: 50

sifilide di suna:
impastando il chakra si riesce a creare una crepa con profondità fino a 100 metri intorno all'avversario! l'avversario sarà bloccato in 1 metro quadrato per un turno.
consumo: 50

tecnica della sabbia rovente:
questa tecnica può essere micidiale.
se ci si concentra riscaldando un pugno di sabbia con il chakra,e poi lo si scaraventa in un arto dell'avversario,esso viene immobilizzato per tutta la durata dell'incontro creando un enorme svantaggio all'avversario con un arto in meno.
costo: 60

risucchio del ninja:
bisogna concentrarsi un turno prima di poter usare questa tecnica.dopo di che rilascando il chakra sul terreno si crea un vortice sul terreno che risucchi il ninja avversario. il ninja risucchiato viene risputato il turno dopo con varie fratture in tutto il corpo. solo i gradi sopra l'ambu lo possono evitare.
consumo: 80

sparizione della tempesta:
il ninja creando una tempesta di sabbia che non fa vedere molto all'avversario può apparire dietro al ninja nemico e gli si può fare una tecnica a piacere senza che il nemico se ne accorga. solo un ambu o sennin o un kage può schivare la tecnica!
consumo: 60


sennin:

rachionen della sacra suna:
concentrandosi si riesce a creare sul palmo della mano un piccolo vortice che,se usato nel migliore dei modi cioè,con potenza,contro l'avversario,può addirittura scaraventare il nemico a 50m creando vari danni come slogature,fratture e lividi.
consumo: 70

tornado del deserto:
impastando il chakra si riesce a creare con la mente un tornado di sabbia alto circa 30m che può travolgere qualsiasi nemico creando vari danni.
costo: 70

cratere sabbioso:
si crea impastando il chakra un enorme cratere sotto i piedi dell'avversario! il nemico subisce vari danni come lividi e fratture! solo i livelli sopra all'ambu possono schivarla!
consumo: 80

cura del danno:
impastando il chakra si crea un piccolo vorticello sopra una ferita di medio danno e la si cura in pochi secondi,la tecnica vale per due ferite!
consumo: 50


kage:

valanga della suna:
il kage crea una vera e propria valanga di sabbia alta all'incirca 50 metri con lunghezza di circa 500 metri.
la valanga si scagli sul ninja nemico creandogli vari danni come slogature gravi,fratture multiple e moltissimi lividi. solo un kage può schivare questa tecnica.
consumo: 100

rachionen dalla sabbia nera:
è come il normale rachionen di livello sennin con la differenza che il suo colore è nero e la sua potenza è tre volte più potente!
il nemico colpito rischia la vita,sicuro il K,O!
[richiede il normale rachionen di suna]
consumo: 100

Tecnica del martirio del vento
Villaggio:SABBIA
kage
il ninja evocando il chacra del vento viene prima circondato da una forte vento che viene poi liberato tutto insieme.Il vento a questo punto combinato con il chakra diventa tagliente e affilato,
tagliando e distrugendo ogni cosa che nel cambo di 50 metri! e solo un sennin-kage può far diminuire l'effetto del colpo!
se si ha il tipo vento il consumo si riduce a 80!
chakra 100
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE Empty Re: TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE

Messaggio  Sasuke Uchiha Sab Mar 29, 2008 4:36 pm

Come si compra una tecnica?
Sasuke Uchiha
Sasuke Uchiha
super moderatore

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 28.03.08

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE Empty Re: TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE

Messaggio  uchiha itachi Sab Mar 29, 2008 4:42 pm

quando diventi genin devi scegliare la tua innata(te la chiederò io)io ti aggiungero 3 tcniche dell'innata.per comprare devi avere i ryo.
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE Empty Re: TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE

Messaggio  Sasuke Uchiha Sab Mar 29, 2008 4:49 pm

uchiha itachi ha scritto:quando diventi genin devi scegliare la tua innata(te la chiederò io)io ti aggiungero 3 tcniche dell'innata.per comprare devi avere i ryo.

che si guadagnano con le missioni, giusto?
Cmq all'inizio uno quanti ryo possiede?
Sasuke Uchiha
Sasuke Uchiha
super moderatore

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 28.03.08

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE Empty Re: TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE

Messaggio  Konami Sab Mar 29, 2008 4:52 pm

non possiede niente 0
Konami
Konami
super moderatore

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 24.03.08

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE Empty Re: TECNICHE DELLA SABBIA 1 E 2 PARTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.