[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]
3 partecipanti
[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]
tecniche sharingan:
Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera.
Tecniche Sharingan:
Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
Tipo: Genjutsu
Richiede: Sharingan liv.3
Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
consumo: 40 + mantenimento per bloccare l'avversario 30
Tecniche Sharingan:
Amaterasu (Goddess of the Sun Technique)
Tipo: Ninjutsu
richiede:Mangekyou Sharingan
Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare qualsiasi cosa. Non si conosce molto altro, sappiamo solo che l'unico a poterla utilizzare è Itachi Uchiha, anche se a costo di un grande dispendio di chakra.
Consumo:75
Tsukiyomi (Underworld Moon)
Tipo: Genjutsu
Richiede: Mangekyou Sharingan
Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno) in un mondo dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste....
Consumo: 75
tecniche derivate dal biakugan liv. 1:
Acquisizione dello stile di combattimento del clan Hyuga:
Juuken
Richiede: Byakugan Livello I / Controllo Normale dei Punti di Fuga
Stile esclusivo del clan Hyuga, considerato il più forte clan del villaggio della Foglia. E' in grado di distruggere gli organi interni liberano il chakra dalla mano al momento dell'impatto e inchiodandolo nel corpo avversario, danneggiando così sia gli organi che il sistema circolatorio del chakra. Grazie a queste possibilità i colpi non necessitano di violenza e anche se sembrano privi di forza sono in grado di danneggiare gravemente l'avversario, per quanto egli sia robusto. I danni infatti sono interni, come nei colpi a vibrazione... e gli organi interni non possono essere allenati. Un minimo consumo di chakra è richiesto per ogni turno in cui si utilizzi tale complesso stile di Taijutsu. Migliorando il proprio controllo dei punti di fuga, aumentano le zone attraverso cui il Juuken è efficace.
Consumo di Chakra: 5
Tenica per il clan Hyuga
Nome: Apertura del terzo occhio
Descrizione: il ninja dopo un lasso di tempo di concentrazione riesce ad aprire sulla sua fronte un terzo occhio (composto di chackra), con questa tecnica il ninja riesce a vedere a rallentatore i colpi sferrati dal suo avversario se questi sono entro un metro (la tecnica non funziona se il ninja avversario è superiore al suo grado ninja).
Gli attacchi a distanza non risultano rallentati anche con il terzo occhio.
Chackra: 30 (serve un turno di concentrazione per attivare la tecnica)
Mantenimento: 5
Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 10/ Consumo di Chakra: Medio-Basso)
tecniche derivate dal biakugan liv. 2:
Velo di chakra
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
Consumo di Chakra: 15
Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga. Parare tutti i colpi è ovviamente impossibile per un ninja parigrado, cosiccome schivarli senza un previo allontanamento.
Consumo di Chakra: 20
Colpo ai Punti di Fuga (Tenketsuken - Blow to the Points of Escape)
Tipo: Taijutsu (Rendan)
Richiede: Byakugan liv.2
Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
Consumo di Chakra: 25
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]
tecniche derivate dal biakugan liv.3:
Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan[Tecnica personale di Kaze Jaku Hyuga]
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
Consumo Chakra:10 a proiettile
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]
Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten
Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
Consumo Chakra:45
Tecnica delle Centoventotto Chiusure(Hakke Hyakunijuuhachishou - Eight Divination Signs, One-Hundred and Twenty-Eight Palms of the Hand)
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Byakkugan liv. 3
Evoluzione della tecnica delle 64 chiusure, continua la serie di due, quattro, otto, sedici, trentadue e sessantaquattro colpi con un ultimo e devastante colpo di 128 attacchi, in modo da non far fluire assolutamente alcun tipo di chakra dall'avversario. E' in grado di chiudere tutti i sistemi circolatori posseduti dal bersaglio.
Consumo: 50
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]
[richiede la tecnica delle 64 chiusure in scheda]
Gabbia di Chakra(Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Guardian Eight Divination Signs, Sixty-Four Palms of the Hand)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakkugan Liv.3
Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
Consumo: 60+ 15 a oggetto
Spada di Chakra – Sword of Chakra[Tecnica personale di Aoshi Hyuga]
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello III
Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.
Consumo:75 + 15 a mantenimento e 10 per modificarlo dp la creazione
tecniche derivate dal biakugan livello 4:
-super rotazione suprema:
(bisogna possedere anche la normale rotaziione suprema.
questa tecnica è uguale alla precedente,solo che il campo in cui viene fatta la rotazione e il diametro del cerchio del chakra rotante è di 300 mentri!
chi viene colpito da esso viene scaraventato via e subisce vari danni,come lividi e anche fratture!
consumo: 60
-concentrazione di chakra:
(richiede biakugan livello 4)
se ci si concentra per pochi secondi sulla mente si riesce a produrre del chakra in quantita minima ma comunque molto utile nei combattimenti...
è una tecnica derivata dal clan hyuga ma solo i ninja come i sennin e i kage possono adoperarla per la difficoltà in cui dalla mente si prosuce anche se in quantita minima il chakra.
la tecnica può essere usata al massimo 2 volte in combattimento in 2 post distinti.
consumo: + 20 chakra
Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera.
Tecniche Sharingan:
Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
Tipo: Genjutsu
Richiede: Sharingan liv.3
Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
consumo: 40 + mantenimento per bloccare l'avversario 30
Tecniche Sharingan:
Amaterasu (Goddess of the Sun Technique)
Tipo: Ninjutsu
richiede:Mangekyou Sharingan
Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare qualsiasi cosa. Non si conosce molto altro, sappiamo solo che l'unico a poterla utilizzare è Itachi Uchiha, anche se a costo di un grande dispendio di chakra.
Consumo:75
Tsukiyomi (Underworld Moon)
Tipo: Genjutsu
Richiede: Mangekyou Sharingan
Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno) in un mondo dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste....
Consumo: 75
tecniche derivate dal biakugan liv. 1:
Acquisizione dello stile di combattimento del clan Hyuga:
Juuken
Richiede: Byakugan Livello I / Controllo Normale dei Punti di Fuga
Stile esclusivo del clan Hyuga, considerato il più forte clan del villaggio della Foglia. E' in grado di distruggere gli organi interni liberano il chakra dalla mano al momento dell'impatto e inchiodandolo nel corpo avversario, danneggiando così sia gli organi che il sistema circolatorio del chakra. Grazie a queste possibilità i colpi non necessitano di violenza e anche se sembrano privi di forza sono in grado di danneggiare gravemente l'avversario, per quanto egli sia robusto. I danni infatti sono interni, come nei colpi a vibrazione... e gli organi interni non possono essere allenati. Un minimo consumo di chakra è richiesto per ogni turno in cui si utilizzi tale complesso stile di Taijutsu. Migliorando il proprio controllo dei punti di fuga, aumentano le zone attraverso cui il Juuken è efficace.
Consumo di Chakra: 5
Tenica per il clan Hyuga
Nome: Apertura del terzo occhio
Descrizione: il ninja dopo un lasso di tempo di concentrazione riesce ad aprire sulla sua fronte un terzo occhio (composto di chackra), con questa tecnica il ninja riesce a vedere a rallentatore i colpi sferrati dal suo avversario se questi sono entro un metro (la tecnica non funziona se il ninja avversario è superiore al suo grado ninja).
Gli attacchi a distanza non risultano rallentati anche con il terzo occhio.
Chackra: 30 (serve un turno di concentrazione per attivare la tecnica)
Mantenimento: 5
Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 10/ Consumo di Chakra: Medio-Basso)
tecniche derivate dal biakugan liv. 2:
Velo di chakra
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
Consumo di Chakra: 15
Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga. Parare tutti i colpi è ovviamente impossibile per un ninja parigrado, cosiccome schivarli senza un previo allontanamento.
Consumo di Chakra: 20
Colpo ai Punti di Fuga (Tenketsuken - Blow to the Points of Escape)
Tipo: Taijutsu (Rendan)
Richiede: Byakugan liv.2
Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
Consumo di Chakra: 25
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]
tecniche derivate dal biakugan liv.3:
Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan[Tecnica personale di Kaze Jaku Hyuga]
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
Consumo Chakra:10 a proiettile
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]
Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten
Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
Consumo Chakra:45
Tecnica delle Centoventotto Chiusure(Hakke Hyakunijuuhachishou - Eight Divination Signs, One-Hundred and Twenty-Eight Palms of the Hand)
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Byakkugan liv. 3
Evoluzione della tecnica delle 64 chiusure, continua la serie di due, quattro, otto, sedici, trentadue e sessantaquattro colpi con un ultimo e devastante colpo di 128 attacchi, in modo da non far fluire assolutamente alcun tipo di chakra dall'avversario. E' in grado di chiudere tutti i sistemi circolatori posseduti dal bersaglio.
Consumo: 50
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]
[richiede la tecnica delle 64 chiusure in scheda]
Gabbia di Chakra(Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Guardian Eight Divination Signs, Sixty-Four Palms of the Hand)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakkugan Liv.3
Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
Consumo: 60+ 15 a oggetto
Spada di Chakra – Sword of Chakra[Tecnica personale di Aoshi Hyuga]
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello III
Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.
Consumo:75 + 15 a mantenimento e 10 per modificarlo dp la creazione
tecniche derivate dal biakugan livello 4:
-super rotazione suprema:
(bisogna possedere anche la normale rotaziione suprema.
questa tecnica è uguale alla precedente,solo che il campo in cui viene fatta la rotazione e il diametro del cerchio del chakra rotante è di 300 mentri!
chi viene colpito da esso viene scaraventato via e subisce vari danni,come lividi e anche fratture!
consumo: 60
-concentrazione di chakra:
(richiede biakugan livello 4)
se ci si concentra per pochi secondi sulla mente si riesce a produrre del chakra in quantita minima ma comunque molto utile nei combattimenti...
è una tecnica derivata dal clan hyuga ma solo i ninja come i sennin e i kage possono adoperarla per la difficoltà in cui dalla mente si prosuce anche se in quantita minima il chakra.
la tecnica può essere usata al massimo 2 volte in combattimento in 2 post distinti.
consumo: + 20 chakra
uchiha itachi- Admin
- Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste
naruto
arena: raro
Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]
tecniche derivate dal controllo degli insetti:
Kikaichuu no Jutsu - Bug Host Skill
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv.1
Descrizione:
Questa tecnica è il segreto assoluto tramandato nel clan Aburame. Tramite questa tecnica, simile per certi versi alla tecnica di possessione, si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti. Tali insetti si nutrono del chakra del corpo ospite ma in cambio lo proteggono da eventuali aggressori e ne eseguono gli ordini. Gran parte del combattimento viene affidato a loro e sono di grande importanza anche durante le missioni di psionaggio raccogliendo informazioni che verranno recapitate al ninja
consumo : 35
Nome: insetto sergente
Descrizione: il ninja durante il combattimento se in grave pericolo, confusione, o impossibilitato a muoversi chiama in suo soccorso l'insetto piu fidato che tramite una sorta di telepatia riesce a dare ordini agli altri insetti per conto del ninja (in poche parole se il ninja non può attaccare ne difendersi grazie a questo insetto può continuare a combattere normalmente usando i suoi insetti, il ninja però non può attaccare corpo a corpo ma solo con gli insetti).
Questa tecnica si può apprendere solo dopo un allenamento per trovare il proprio insetto generale.
Chackra: 50
Clone d'insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu - Destruction Bug Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv:2
Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la tecnica della moltiplicazione. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni. Per generare un clone è necessario impiegare il 75% degli insetti facente parte la colonia base.
(livello:Medio/Consumo:Nessuno)
[necessario impiegare il 75% degli insetti facente parte la colonia base]
[creare il clone nn ha consumo in quanto gli insetti al di fuori del corpo non si cibano di chakra]
tecniche derivate dal controllo della sabbia:
gabbia di sabbia:
tipo:ninjutsu
tecnica che sfrutta la sabbia come un contenitore. il nemico viene rinchiuso nella "gabbia di sabbia" e dopo di che con una imposizione della mano la si fa esplodere. i danni sono abbastanza gravi:molti lividi,graffie e alcune fratture. bisogna essere vicino all'obbiettivo di massimo 10m.se si è nel deserto non ci sono limiti.
(livello:medio/ consumo:70chakra)
Ganci di sabbia
L'avversario viene bloccato con una quantità di sabia molto densa ai piedi,cosi che l'avversario nn si può muovere
Consumo di chakra=20
Braccio di sabbia
L'avversario viene schiaffeggiato da un braccio di 3 metri composto da sabbia densa.
l'avversario deve essere nel raggio del braccio.
costo: 10
derivate dal clan inuzuka
Nome: Licantropus
Descrizione: il ninja si fonde assime al proprio animale, creando un essere del tutto simile a un uomo-lupo.
In questa fase il ninja triplica i suoi sensi e non sente il dolore, negli attacchi corpo a corpo risulta avvantaggiato grazie agli artigli allungati.
Mossa pericolosa da usare in missioni che richiedeno razionalità e partecipazione di altri componenti alleati.
Chackra: 20
Mantenimento: 5
tecniche dell'OTO
prima porta:
Loto Frontale (Omote Renge - Initial Lotus)
Tipo: Taijutsu - Kinjutsu
Richiede: minimo 1 liv
Descrizione Tecnica: Una tecnica di Taijutsu vietata (Kinjutsu) che viene usata in combinazione col suo stile di lotta Tekken-fu. Per eseguire questa tecnica, il Ninja deve essere in grado di aprire il Cancello Iniziale, il primo del Hachimontonkou (Otto Cancelli Celesti) che limita l'ammontare di Chakra che il corpo della persona può rilasciare nel combattimento. Normalmente, il corpo umano usa soltanto 10% del reale sforzo soportato dai suoi muscoli. L'apertura di questo cancello consente al Ninja di sfruttare il 30% del potere inutilizzato, aumentando la tensione muscolare.
Descrizione Combo: Il Ninja scatta avanzando verso l'avversario ad alta velocità, portandosi a ''distanza d'attacco'', esegue un calcio dal basso verso l'alto, con bersaglio il mento dell'avversario.
consumo: 40 chakra
terza porta:
loto posteriore
tipo: taijutsu - kinjutsu
attivando almeno tre porte si crea un alone intorno al ninja e il colore della sua pelle diventa rosso fuoco e le vene del viso si intravedono.
con la velocità e la potenza fuori dal comune si colpisce l'avversario facendolo volare in aria e poi colpendolo con circa 50 colpi potentissimi! il ninja colpito viene gravemente ferito,con varie fratture,lividi e graffi!
consumo: 70 chakra
Kikaichuu no Jutsu - Bug Host Skill
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv.1
Descrizione:
Questa tecnica è il segreto assoluto tramandato nel clan Aburame. Tramite questa tecnica, simile per certi versi alla tecnica di possessione, si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti. Tali insetti si nutrono del chakra del corpo ospite ma in cambio lo proteggono da eventuali aggressori e ne eseguono gli ordini. Gran parte del combattimento viene affidato a loro e sono di grande importanza anche durante le missioni di psionaggio raccogliendo informazioni che verranno recapitate al ninja
consumo : 35
Nome: insetto sergente
Descrizione: il ninja durante il combattimento se in grave pericolo, confusione, o impossibilitato a muoversi chiama in suo soccorso l'insetto piu fidato che tramite una sorta di telepatia riesce a dare ordini agli altri insetti per conto del ninja (in poche parole se il ninja non può attaccare ne difendersi grazie a questo insetto può continuare a combattere normalmente usando i suoi insetti, il ninja però non può attaccare corpo a corpo ma solo con gli insetti).
Questa tecnica si può apprendere solo dopo un allenamento per trovare il proprio insetto generale.
Chackra: 50
Clone d'insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu - Destruction Bug Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv:2
Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la tecnica della moltiplicazione. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni. Per generare un clone è necessario impiegare il 75% degli insetti facente parte la colonia base.
(livello:Medio/Consumo:Nessuno)
[necessario impiegare il 75% degli insetti facente parte la colonia base]
[creare il clone nn ha consumo in quanto gli insetti al di fuori del corpo non si cibano di chakra]
tecniche derivate dal controllo della sabbia:
gabbia di sabbia:
tipo:ninjutsu
tecnica che sfrutta la sabbia come un contenitore. il nemico viene rinchiuso nella "gabbia di sabbia" e dopo di che con una imposizione della mano la si fa esplodere. i danni sono abbastanza gravi:molti lividi,graffie e alcune fratture. bisogna essere vicino all'obbiettivo di massimo 10m.se si è nel deserto non ci sono limiti.
(livello:medio/ consumo:70chakra)
Ganci di sabbia
L'avversario viene bloccato con una quantità di sabia molto densa ai piedi,cosi che l'avversario nn si può muovere
Consumo di chakra=20
Braccio di sabbia
L'avversario viene schiaffeggiato da un braccio di 3 metri composto da sabbia densa.
l'avversario deve essere nel raggio del braccio.
costo: 10
derivate dal clan inuzuka
Nome: Licantropus
Descrizione: il ninja si fonde assime al proprio animale, creando un essere del tutto simile a un uomo-lupo.
In questa fase il ninja triplica i suoi sensi e non sente il dolore, negli attacchi corpo a corpo risulta avvantaggiato grazie agli artigli allungati.
Mossa pericolosa da usare in missioni che richiedeno razionalità e partecipazione di altri componenti alleati.
Chackra: 20
Mantenimento: 5
tecniche dell'OTO
prima porta:
Loto Frontale (Omote Renge - Initial Lotus)
Tipo: Taijutsu - Kinjutsu
Richiede: minimo 1 liv
Descrizione Tecnica: Una tecnica di Taijutsu vietata (Kinjutsu) che viene usata in combinazione col suo stile di lotta Tekken-fu. Per eseguire questa tecnica, il Ninja deve essere in grado di aprire il Cancello Iniziale, il primo del Hachimontonkou (Otto Cancelli Celesti) che limita l'ammontare di Chakra che il corpo della persona può rilasciare nel combattimento. Normalmente, il corpo umano usa soltanto 10% del reale sforzo soportato dai suoi muscoli. L'apertura di questo cancello consente al Ninja di sfruttare il 30% del potere inutilizzato, aumentando la tensione muscolare.
Descrizione Combo: Il Ninja scatta avanzando verso l'avversario ad alta velocità, portandosi a ''distanza d'attacco'', esegue un calcio dal basso verso l'alto, con bersaglio il mento dell'avversario.
consumo: 40 chakra
terza porta:
loto posteriore
tipo: taijutsu - kinjutsu
attivando almeno tre porte si crea un alone intorno al ninja e il colore della sua pelle diventa rosso fuoco e le vene del viso si intravedono.
con la velocità e la potenza fuori dal comune si colpisce l'avversario facendolo volare in aria e poi colpendolo con circa 50 colpi potentissimi! il ninja colpito viene gravemente ferito,con varie fratture,lividi e graffi!
consumo: 70 chakra
uchiha itachi- Admin
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Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]
quanto costa le 64 chiusure?e quanto il velo di chakra?
Choji the best- super moderatore
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naruto
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Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]
le 64 nn le compri la impari,tu puoi perche ai il byakugan
questa zona sono delle innate dei livelli delle innate.tu hai il BYAKUGAN LV.1
questa zona sono delle innate dei livelli delle innate.tu hai il BYAKUGAN LV.1
uchiha itachi- Admin
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naruto
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Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]
klikkate su spoiler per vedere le innate:1
- Spoiler:
- TECNICHE INNATE:
innata clan hyuga
livello 0 STUDENTE
non manifestato
Livello 1 GENIN
Angolo di visione 200°;
Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga;
Vista frontale a 500m;
Visione attraverso oggetti spessi fino ad 1m;
Tecniche del livello 1: Chakra Tagliente, Velo di Chakra.
Livello 2 CHUNIN
Angolo di visione 300°;
Visione del sistema circolatorio del chakra e delle porte. Si intravedono i punti di fuga;
Vista frontale a 1km e circolare a 25m;
Visione attraverso oggetti spessi fino a 2m;
Tecniche del livello 2: Velo di Chakra, Tecnica delle 64 Chiusure, Rotazione Suprema, Hakke Kuushou, Colpo ai punti di fuga, Proiettili di Chakra.
Livello 3 JONIN/AMBU
Angolo di visione 359°;
Nessun consumo per il Juken;
Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e dei punti di fuga;
Vista frontale a 2,5km e circolare a 50m;
Visione attraverso oggetti spessi fino a 5m e attraverso la nebbia;
Tecniche del livello 3: Velo di Chakra, Tecnica delle 128 Chiusure, Gabbia di Chakra, Spada di Chakra.
Livello 4 SENNIN/KAGE
Attivazione senza posizioni delle mani;
Angolo di visione 359° e possibilità di concentrare la propria visione nell'unico punto cieco (escludendo però tutto il resto);
Visione del sistema circolatorio del chakra, delle porte e di tutti punti di fuga;
Vista frontale a 5km e circolare a 100m;
Visione attraverso oggetti di qualsiasi spessore e attraverso la nebbia;
Tecnica del livello 4: Sigillo degli Hyuga.
-innata clan uchiha:
livello 0 STUDENTE
non manifestato
livello 1 GENIN
un temoe per occhio.
minima percezione e anticipazione dell'avversario
copia soltanto le tecniche facili da genin.
livello 2 CHUNIN
due temoe per occhio.
percezione e minima anticipazione dell'avversario
copia tecniche chunin e paralizza un avversario genin per 5 sec!
livello 3 JONIN/ANBU
tre temoe per occhio.
percezione e anticipazione dell'avversario
copia tecniche jonin e paralizza un avversario chunin per 10sec!
livello 4 HOKAGE/SENNIN
Mangekyou Sharingan
Al ninja che attiva questa innata compaiono tre "tomoe" a poca distanza dalla pupilla e il colore degli occhi muta in un rosso acceso.
Si posso copiare movimenti, stili di combattimento, tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu, a patto che il loro consumo sia Elevatissimo o inferiore.
Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento
paralizza un avversario jonin/anbu per 10 sec!
innata clan aburame: disponibile:2
livello 0 STUDENTE
non manifestato
livello 1 GENIN
può avere insetti iseguitori (per seguire l'avversario)
livello 2 CHUNIN
può avere insetti iseguitori (per seguire l'avversario)
insetti velenosi (avvelenano l'avversario)
livello 3 JONIN/ANBU
può avere insetti iseguitori (per seguire l'avversario)
insetti velenosi (avvelenano l'avversario)
insetti carnivori (mangiano fino ad uno degli arti umani)
livello 4 SENNIN/HOKAGHE
può avere insetti iseguitori (per seguire l'avversario)
insetti velenosi (avvelenano l'avversario)
insetti mangiatori di uomini (mangiano fino ad due degli arti umani)
controllo delle sabbie:
livello 0 STUDENTE
non manifestato
livello 1 GENIN
la sabbia para un colpo su 5
si possono usare solo 2 colpi a distanza con la sabbia
livello 2 CHUNIN
la sabbia para un colpo su 4
si possono usare solo 3 colpi a distanza con la sabbia
si può usare solo una volta la tacnica della sostituzione con la sabbia
livello 3 JONIN/ANBU
la sabbia para un colpo su 3
si possono usare solo 4 colpi a distanza con la sabbia
si può usare solo 2 volte la tacnica della sostituzione con la sabbia
livello 4 SENNIN/HOKAGHE
la sabbia para un colpo su 2
si possono usare solo 5 colpi a distanza con la sabbia
si può usare solo 3 volte la tacnica della sostituzione con la sabbia
SI IMPARA LA GABBIA DI SABBIA
specchi malefici:
livello 0 STUDENTE
non manifestato
livello 1 GENIN
evocazione di un solo specchio
lo specchio può parare solo un colpo dopo di che si rompe
livello 2 CHUNIN
evocazione di 3 solI specchi
lo specchio può parare solo un colpo dopo di che si rompe
livello 3 JONIN/AMBU
evocazione di 4 solI specchi
lo specchio può parare solo un colpo dopo di che si rompe
il ninja può entrare negli specchi ma se si viene colpiti si perde
livello 4 SENNIN/HOKAGE
evocazione di 6 solI specchi
lo specchio può parare solo 2 colpi dopo di che si rompe
il ninja può entrare negli specchi ma se si viene colpiti si perde
manipolazione di argilla:
livello 0 STUDENTE
non manifestato
Manipolazione dell'argilla.
Villaggio:Suna
Il possessore di questa innata è dotato di due particolari bocche sui palmi della mano.
Queste bocche sono in grado di inghiottire e modellare l'argilla creando diversi animali in grado di muoversi e/o volare.
Con l'utilizzo di chakra il possessore potrà far esplodere i modellini di argilla creando esplosioni anche molto serie.
Manipolazione dell'argilla liv. 1 (minimo:Genin):
-Il ninja può modellare argilla per creare piccoli animali (grandeza massima 1 metro) a costo di 5 unita di chakra ad animale.
-Il ninja con l'utilizzo di chakra può far muovere o volare gli animaletti di argilla per una distanza di fino a 10 metri da se.
-Il ninja può far esplodere le creazioni di argilla a costo di 5 unita di chakra.
-L'esplosione dell'argilla ha un diametro di 1 metro.
Manipolazione dell'argilla liv. 2 (minimo Chunin)
-Il ninja può modellare argilla per creare medi animali (grandezza massima 2 metri) al costo di 10 unita di chakra ad animale.
-Il ninja con l'utilizzo di chakra può far muovere o volare gli animaletti di argilla per una distanza di fino a 25 metri da se.
-Il ninja può far esplodere le creazioni di argilla al costo di 10 unita di chakra.
-L'esplosione dell'argilla ha un diametro di 3 metri.
Manipolazione dell'argilla liv. 3 (minimo Jonin)
-Il ninja può modellare argilla per creare grossi animali (grandezza massima 5 metri) al costo di 20 unita di chakra ad animale.
-Il ninja con l'utilizzo di chakra può far muovere o volare gli animaletti di argilla per una distanza di fino a 50 metri da se.
-Il ninja può far esplodere le creazioni di argilla a costo di 10 unita di chakra.
-L'esplosione dell'argilla ha un diametro di 7 metri.
Manipolazione dell'argilla liv. 4 (minimo sennin)Bomberman.
-Il ninja può modellare argilla per creare animali di tutte le taglie a costo di 20 unita di chakra.
-Il ninja con l'utilizzo di chakra può far muovere o volare gli animaletti di argilla per una distanza di fino a 80 metri da se.
-Il ninja può far esplodere le creazioni di argilla a costo di 20 unit di chakra.
-L'esplosione dell'argilla ha un diametro di 10 metri.
innata clan nara:
livello 0 STUDENTE
non manifestato
CLAN NARA
LIV 1 GENIN
TECNICA DEL CONTROLLO DELL'OMBRA: Permette all'utilizzatore di controllare la propria ombra, cambiandone la conformazione a piacimento ed estendendola in un certo raggio. Quando l'ombra entra in contatto con quella dell'avversario, fa sì che l'utilizzatore controlli il nemico a piacimento. L'ombra può inoltre ingigantirsi entrando a contatto con quella di oggetti. Questo jutsu ha un limite di tempo.
Liv: (4) - Consumo Chakra(per turno): 50
LIV. 2 CHUNIN
TECNICA DI SOFFOCAMENTO DELL OMBRA (Kage Kubi Shibari No Jutsu):
Usando il chakra lo shinobi allunga la sua ombra per fonderla con quella dell'avversario, quando questo avviene l'avversario è completamente bloccato.
Lo shinobi allunga ulteriormente la sua ombra e la rende più forte per strangolare l'avversario, o stringe ancora più forte espandendo l'ombra sul corpo
dell'avversario per soffocarlo o per farlo soffrire, ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica è forte.
Ha una durata massima di due turnii, dopodichè lo shinobi deve aspettare almeno un turno per riposarsi e poterla rifare, ma questo solo se la mantiene per tutto il tempo massimo,
non è necessario se la mantiene per meno tempo.
Lunghezze massime raggiungibili: Genin: 20m Chuunin: 30m Jonin e Sp.Jonin: 40m Kage: 50m
Consumo Chakra(per turno): 70
LIV. 3 JONIN/AMBU
ATTACCO DI CUCITURA DELL OMBRA (Ninpou Kagenui): Con questa tecnica lo shinobi estende la propria ombra e la rende solida, resistente,appuntita e affilata grazie al proprio chakra.
La tecnica ha una durata massima di tre turni.
l'ombra si può dividere in varie punte, che possono colpire, afferrare oggetti e fare da scudo.ovviamente, più lo shinobi è vicino all'avversario più la tecnica è forte e veloce.
Lunghezze raggiungibili: Chuunin: 40m Jonin e Sp.Jonin: 60m Kage: 100m
Consumo Chakra(per turno): 100
LIV. 4 SENNIN
KAGEMANE NO JUTSU A DISTANZA: Con questa tecnica lo shinobi infondendo il proprio chakra in delle armi da lancio, quali spiedi, kunai, shuriken, tirapugni, ecc.
L'utilizzatore mantiene la tecnica per un massimo di due turnii, dopodichè si deve concentrare per poterla rifare, non è necessario se viene usata per meno tempo.
E colpendo con esse l'ombra dell'avversario lo può bloccare per una durata di due turni, ma nn può controllarne i movimenti, l'avversario rimane immobile.Lo shinobi deve rimanere ad una distanza minima dalle armi pari a :80m
Consumo Chakra(per turno): 120
LIV. 5 KAGE
TECNICA DELL EVOCAZIONE DELLE OMBRE (Kageyose No Jutsu): Questa tecnica può essere effettuata solo dopo il Kage Mane No Jutsu, con questa tecnica, lo shinobi fa sì che la sua ombra scorra divisa in varie "strisce" sul corpo dell'avversario dopodichè le ombre prendono una forma appuntita e molto allungata, e si protendono dal corpo stesso dell'avversario, con queste ombre lo shinobi può ferire direttamente l'avversario, come se le ombre fossero tante lame, ovviamente, più lame d'ombra si creano, più queste sono deboli, o possono essere usate per afferrare oggetti o armi nel raggio di una ventina di metri e usarli per ferire l'avversario, o semplicemente essere usate come corde che si piantano nel terreno per bloccare l'avversario in una morsa fortissima. Questa tecnica dura al massimo tre turni, dopodichè lo shinobi deve aspettare almeno un turno per riposarsi e poterla rifare, ma questo solo se la mantiene per tutto il tempo massimo, non è necessario se la mantiene per meno tempo. (Richiede il Kage Mane No Jutsu ).
Consumo Chakra: 150
uchiha itachi- Admin
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naruto
arena: raro
Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]
2 parte:2
- Spoiler:
- -innata vclan yamanaka:
livello 0 STUDENTE
non manifestato
LIV. 1 GENIN
TECNICA DEL CAPOVOLGIMENTO SPIRITUALE: Permette all'utilizzatore di inviare la sua energia spirituale all'interno di un'altro corpo controllandolo. L'energia spirituale viaggia lentamente e se fallisce l'obbiettivo impiega molto tempo per tornare nel corpo. Ogni danno fatto all'obbiettivo durante l'effetto del jutsu è anche fatto al corpo dell'utilizzatore. Ha una durata di 4 Consumo chakra: 80
LIV. 2 CHUNIN
TECNICA DEL CONTROLLO MENTALE: Questa tecnica permette di controllare lo stato d'animo dell'avversario, facendolo o scoppiare a piangere, o ridere all'impazzata o qualsivoglia. Al livello di Chuunin è possibile controllarlo solo per 5 secondi, e quindi distrarre l'avversario totalmente, per 5 secondi. A Sp-Jonin fino a 7 secondi e così via di 2 in 2. La tecnica, ovviamente, non è infallibile, infatti, l'avversario può essere al massimo a 15 metri di distanza dall'utilizzatore, e il raggio di azione orizzontale è di 3 metri (in pratica l'avversario può essere massimo a 15 metri, e può anche essere al massimo 3 metri lontano dal punto in cui l'utilizzatore sta puntando.)
Consumo: 120
LIV. 3 JONIN/AMBU
TECNICA DEL FURTO SPIRITUALE: Questa tecnica permette di trasferire la propria volontà all'interno dei cloni creati dall'avversario, prendendone il controllo. La tecnica può essere effettuata da un massimo di 20 metri dai cloni, e il bunshin si potrà allontanare solo fino a 30 metri, dopodichè si dissolverà.
Consumo: 100 Per cloni superiori, 120 per cloni acquatici, 150 per cloni fangosi, 150 per cloni esplosivi.
LIV. 4 SENNIN
ILLUSIONE DELLE 6 STANZE: Il ninja, componendo dei sigilli, mette le mani frontalmente all'avversario e lo fa cadere in un'illusione. L'avversario caduto nell'illusione si ritroverà in sei stanze contemporaneamente, e in queste sei stanze verranno fatte sei torture diverse, scelte dall'esecutore, con un effetto devastante sulla mente dell'avversario. Questa tecnica, seppur essendo di livello Jonin, consuma tantissimo chakra, a seconda di quanto il ninja tiene l'avversario nell'illusione.
Consumo: 170 a turno (Massimo 3 turni)
LIV. 5 KAGE
TECNICA DELLO SCONVOLGIMENTO SPIRITUALE: L'evoluzione del Capovolgimento spirituale. Mandando una parte della propria energia dentro il corpo dell'avversario lo si costringe a fare i movimenti che si vogliono, tranne farlo parlare. I vantaggi rispetto al capovolgimento spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno. L'effetto della tecnica dura 4 turni.
Liv: ( - Consumo chakra: 200
innata clan inuzuka:
livello 0 STUDENTE
non manifestato
LIV. 1 GENIN
Arte magica animale (Quadruped no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Grazie a questa tecnica, il ninja è in grado di aumentare tutti i propri sensi, diventando simile ad un animale. Si sviluppano canini e unghie, che diventano dei veri artigli. Tutti i sensi del ninja esecutore aumentano ulteriormente.
Consumo: 30.
LIV.2 CHUNIN
Tecnica della Moltiplicazione Selvatica (Juujin Bunshin)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Questa tecnica, propria del clan Inuzuka, richiede un cane e un tonico da guerra per entrambi gli utilizzatori della tecnica per incrementare il chakra. Il cane sale sulla schiena del ninja e si trasforma nel ninja stesso, e tutti e due divengono come degli uomini-cane, molto più forti e veloci.
Consumo: 20
LIV. 3 JONIN
Marcatura Dinamica Aerea (Douteki Saitentei)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: In questa tecnica, il cane comincierà a correre verso il nemico per urinargli contro. Inutile per compiere offensive, ma efficace per individuare con facilità il nemico, grazie all'olfatto sviluppato del ninja.
Consumo: 10.
LIV. 4 AMBU
Tecnica delle Zanne Perforanti (Gatsuuga)
Tipo: Taijutsu
Descrizione: Tecnica che segue la Moltiplicazione Selvatica, dove ninja e cane si fiondano sul nemico da due posizioni differenti mentre ruotano ad altissima velocità con gli artigli estratti. Questa tecnica può superare molte difese.
Consumo: 20
LIV. 5 SENNIN
Attacco Perforante (Tsuuga)
Tipo: Taijutsu
Descrizione:Variante delle zanne perforanti, utilizzabile senza l'aiuto del proprio animale.
Consumo: 15
LIV. 6 KAGE
Lupo a due teste
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tecnica che si esegue dopo che il ninja si è trasformato in cane. Il ninja e il cane si fondono dando vita ad una creatura a due teste di dimensioni e capacità fische molto elevate.
Consumo: 45
LIV. 7 KAGE ESPERTO
Zanne del Lupo (Garouga)
Tipo: Ninjutsu
Descrizione: Tecnica seguente il Lupo a Due Teste. Dopo essere in forma doppio lupo, il ninja e il suo cane si lanciano sull'avversario ruotando come l'attacco delle Zanne Perforanti, ma con una velocità e una potenza un centinaio di volte più forte. Ma data l'alta velocità, la vista è inutilizzabile.
Consumo: 40.
LOTO:
livello 0 STUDENTE
non manifestato
PORTA 1 GENIN
Porta dell’Apertura
La velocità aumenta della metà rispetto al normale;dopo 3 Turni l’effetto cessa e il ninja non riesce a muoversi alla perfezione, se invece la tecniche la si fa cessare prima dei 3 post,si torna normali senza problemi..
Consumo attivazione: 5
PORTA 2 CHUNIN
porta del riposo
la velocità diventa doppia rispetto al normale; dopo 3 turni l'effetto cessa e il ninja non riesce più a muoversi alla perfezione, se invece la tecniche la si fa cessare prima dei 3 post,si torna normali senza problemi.
consumo attivazione: 8
PORTA 3 JONIN
porta della vita
la velocità diventa doppia rispetto al normale e l'attacco raddoppia; dopo 3 turni l'effetto cessa e il ninja non riesce più a muoversi alla perfezione, se invece la tecniche la si fa cessare prima dei 3 post,si torna normali senza problemi.
consumo attivazione: 10
PORTA 4 AMBU
porta della ferita
la velocità diventa tripla rispetto al normale e l'attacco raddoppia come pure la difesa; dopo 3 turni l'effetto cessa e il ninja non riesce più a muoversi alla perfezione con inoltre vari dolori alla testa, se invece la tecniche la si fa cessare prima dei 3 post,si torna normali senza problemi.
consumo attivazione: 15
PORTA 5 SANNIN
porta della chiusura
la velocità diventa quadrupla rispetto al normale e l'attacco raddoppia come pure la difesa; dopo 3 turni l'effetto cessa e il ninja non riesce più a muoversi alla perfezione con inoltre gravi dolori alla testa e alle orecchie, se invece la tecniche la si fa cessare prima dei 3 post,si torna normali senza problemi.
consumo attivazione: 20
PORTA 6 SANNIN EXPERT
porta della visione
la velocità diventa quadrupla rispetto al normale e l'attacco triplica come pure la difesa; dopo 4 turni l'effetto cessa e il ninja non riesce più a muoversi alla perfezione con inoltre gravi dolori alla testa e alle orecchie, se invece la tecniche la si fa cessare prima dei 4 post,si torna normali senza problemi.
consumo attivazione: 25
PORTA 7 KAGE
porta dello stupore
la velocità diventa quintupla rispetto al normale(l'avversario non ti vede dall'altissima velocità) e l'attacco triplica come pure la difesa; dopo 4 turni l'effetto cessa e il ninja non riesce più a muoversi alla perfezione con inoltre gravi dolori alla testa e alle orecchie, se invece la tecniche la si fa cessare prima dei 4 post,si torna normali senza problemi.
consumo attivazione: 30
PORTA 8 KAGE EXPERT
porta della morte
la velocità diventa sestupla rispetto al normale(l'avversario non ti vede dall'altissima velocità) e l'attacco quadruplica come pure la difesa; dopo 5 turni l'effetto cessa e il ninja non riesce più a muoversi alla perfezione con inoltre gravi dolori alla testa e alle orecchie, se invece la tecniche la si fa cessare prima dei 5 post,si torna normali senza problemi.
consumo attivazione: 50
innata clan kaguya:
livello 0 STUDENTE
non manifestato
LIVELLO 1: GENIN
Proiettili di osso: con questa tecnica il possessore di questa innata può sparare addosso al suo avversario dei proiettili di osso dalle punte delle dita, la velocità dipende dal livello ma il danno risulta efficace nelle distanze medio/brevi.
Consumo chakra: 10
Protezione d'osso a zone: grazie a questa tecnica si può coprire una parte del corpo a scelta con le ossa, formando così una sorta di armatura molto resistente a qualsiasi tipo di attacco per un massimo di 4 turni
Consumo chakra: 15
Livello 2: CHUNIN
Mezza armatura ossea: l'utilizzatore può scegliere quale metà del corpo coprire con delle ossa, richiede molto chakra ed un buon controllo dell'innata,la si può mantere al massimo per 3 turni dopo i quali inizieranno a formarsi crepe che pregiudicheranno il tutto
Consumo chakra:25
Pugnale osseo: si fa fuoriuscire dal palmo della mano una porzione d'osso di circa 25 cm che può essere usato come pugnale, ha una lama molto affilata e può provocare gravi danni
Consumo chakra:20
Livello 3: jonin/anbu
Spada ossea: si forma con l'osso di tutto il braccio una spada resistentissima e molto affilata che può essere estesa fino a quasi il doppio utilizzando ulteriore chakra.in questo caso il consumo della tecnica diventa medio/alto.
Consumo chakra: 25/35(se estesa)
Scudo frontale: grazie all'unione di costole e sterno si forma una solida e resistente barriera che può proteggere facilmente da attacchi frontali di qualsiasi natura.
Consumo chakra:35
Spinosità corporea:con un elevata gestione del chakra si possono far fuoriuscire tutte le ossa del corpo per una lunghezza di 20 cm, formando una barriera puntuta su tutto il corpo che può essere usata come arma d'offesa o di difesa.
Consumo chakra: 40
Livello 4: Sennin/Kage
Foresta D'osso: tutt'intorno al nemico si forma una fitta rete di ossa alte fino ad un massimo di 20 m che possono chiudersi alla sommità formando una vera e propria gabbia dentro la quale il nemico può essere colpito dalle varie punte d'osso le quali lentamente priveranno del chakra la vittima.
Consumo chakra: 60
Frusta ossea: L'utilizzatore può sfilare la propria spina dorsale così da poter formare uan frusta lunga fino a 10 m, estremamente maneggevole e resistente con micro-spine per tutta la sua lunghezza,può essere estesa fino a 20 m con aggiunta di chakra, ad ogni colpo, il nemico perde 3 unità di chakra che venogno risucchiate dall'arma.
Consumo chakra: 50
Tecnica del salice: è una forma di difesa/offesa assoluta, il corpo dell'utilizzatore viene ricorperto da uan spessa armatura d'osso, successivamente si fanno fuoriuscire dai palmi della mani due pugnali di osso e tutto il braccio viene ricoperto da una fitta formazione di spine, successivamente inizia una rotazione, durante la quale le spine si spargono tutto intorno a larga distanza, colpendo tutto ciò che ricade nel raggio d'azione che può arrivare fino a 30m.Alla fine della rotazione, tutta l'armatura si unisce in uno spadone osseo della lunghezza di 2,5 m
Consumo chakra: 55
innata del controllo dell'acqua:
(si può usare solo in presenza d'acqua sennò il costo raddoppia)
-livello 1 studente:
abilità che riesce a controllare l'acqua creando onde alte fino a 1m che possono colpire solo gli studenti novizi,i livelli più alti possono saltarla.
se si viene colpiti si creano danni come lievi graffi.
costo: 5 a onda
-livello 2 genin:
abilità che riesce a controllare l'acqua creando onde alte fino a 1m che possono colpire solo gli studenti,i livelli più alti possono saltarla.
se si viene colpiti si creano danni come graffi profondi.
costo: 0
-livello 3 chunin:
abilità che riesce a controllare l'acqua creando onde alte fino a 2m che possono colpire al massimo i genin,i livelli più alti possono saltarla.
se si viene colpiti si creano danni come graffi e qualche livido.
costo: 5 a onda
-livello 4 jonin:
abilità che riesce a controllare l'acqua creando onde alte fino ad 3m che possono colpire al massimo i chunin,i livelli più alti possono saltarla.
se si viene colpiti si creano danni come graffi profondi e lividi.
costo: 5
-livello 4 jonin:
abilità che riesce a controllare l'acqua creando onde alte fino ad 4m che possono colpire al massimo i chunin,i livelli più alti possono saltarla.
se si viene colpiti si creano danni come graffi profondi e molti lividi.
costo: 5
-livello 5 ambu:
abilità che riesce a controllare l'acqua creando onde alte fino ad 5m che possono colpire al massimo i jonin,i livelli più alti possono saltarla.
se si viene colpiti si creano danni come graffi e alcune fratture.
costo: 5
-livello 6 sennin:
abilità che riesce a controllare l'acqua creando onde alte fino ad 3m che possono colpire al massimo i ambu,i livelli più alti possono saltarla.
se si viene colpiti si creano danni come lividi e fratture.
costo: 5
-livello 7 kage:
abilità che riesce a controllare l'acqua creando onde alte fino ad 3m che possono colpire al massimo i chunin,i livelli più alti possono saltarla.
se si viene colpiti si creano danni come graffi profondi,lividi e fratture.
costo: 5
innata di sakon e ukon
Studente Lv1
si può ospitare nel proprio corpo il proprio fratello, che lo condivide con te e ne subisce gli stessi danni.
Genin Lv.2
Il proprio fratello può parare una minima parte dei colpi fisici che si ricevono
Chakra : 5 per ogni colpo parato ( massimo il 25% dei colpi )
Chuunin Lv.3
Karenken
tipo: Taijutsu
mentre si sferra un pugno all'avversario, il fratello ospitato fa fuoriuscire, dall'arto in movimento, le proprie braccia, per sferrare tre colpi anzichè uno
Chakra: 30
Tarenken
tipo: taijutsu
Si ha lo stesso procedimento del Karenken, ma con l adifferenza nell'utilizzo delle gambe anzichè delle braccia. si possono sferrare tre calci contemporaneamente.
Chakra: 35
Jonin Lv.4
Tecnica Della Condivisione Del Corpo
tipo: ???
Il proprio fratello ha la capacità di uscire da ogni parte del corpo, dalla testa ai piedi.
chakra: 5 per ogni apparizione
Tecnica della separazione dei corpi:
i due fratelli si possono dividere in due corpi singoli, e mantengono il loro chakra.
chakra: 40
Jonin Sp. Lv.5
Tecnica del richiamo, Rashoumon ( kuchiyose, Rashoumon )
Tipo: ninjutsu
i due fratelli devono prima dividersi per poter utilizzare questa tecnica
Si richiama il Rashoumon, il cancello demoniaco di Orochimaru; Un cancello resistentissimo che difende dai colpi a distanza e da quelli ravvicinati anche molto potenti e , inoltre, quando evocato, uscendo dal terreno, infligge seri danni al nemico.
Chakra: 55
il raschoumon colpisce sempre possono evitarlo solo sennin e kage
Sennin Lv.6
Tecnica dello scippo del corpo
tipo: ???
i due fratelli devono prima dividersi per poter utilizzare questa tecnica
Uno dei due fratelli si può fondere con il corpo del nemico, causandogli danni interni. Quello che si è unito, condivide il corpo con l'avversario e subisce gli stessi danni ricevuti dall' esterno. Può ucciderlo in due modi:
*1* Può aumentare, a poco a poco, la sezione di corpo nel quale è entrato, così uccidendo il nemico che perde il suo corpo, il quale possesso è passato all'ospite;
*2* Può distruggere gli organi interni del nemico, però riuscendo a scappare in tempo. Altrimenti anche lui ne subirà le conseguenze.
chakra: 70
Liv.7 Kage
Tarenken-Karenken-Rashoumon
Tipo:taijutsu
la tecnica inizia con un scatto in avanti, poi si tira un calcio(Tarenken)
all'adome dell'avversario e lo si fa partire in aria. Succesivamente si comie un salto e si supera l'avversario poi gli si tira un poderoso pugno(Karenken)
sulla nuca e l'avversario inzia a scendere poi ci si divide e si atterra al sulo e si evoka il Rashoumon ke colpisce l'avversario.
Chakra:150
[Rikiede in skeda Karenken, Tarenken e Rashoumon]
Il kage è in gado di evokare 2 raschoumon
Chakra:80
uchiha itachi- Admin
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Località : trieste
naruto
arena: raro
Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]
ma k sono nn sono tecnike a ke ce servono?
Dark Itachi- super moderatore
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