Naruto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]

3 partecipanti

Andare in basso

[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color] Empty [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]

Messaggio  uchiha itachi Sab Apr 05, 2008 3:35 pm

tecniche sharingan:

Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
Tipo: Taijutsu
Richiede: Sharingan liv.1
Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera.

Tecniche Sharingan:
Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
Tipo: Genjutsu
Richiede: Sharingan liv.3
Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
consumo: 40 + mantenimento per bloccare l'avversario 30

Tecniche Sharingan:
Amaterasu (Goddess of the Sun Technique)
Tipo: Ninjutsu
richiede:Mangekyou Sharingan
Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare qualsiasi cosa. Non si conosce molto altro, sappiamo solo che l'unico a poterla utilizzare è Itachi Uchiha, anche se a costo di un grande dispendio di chakra.
Consumo:75

Tsukiyomi (Underworld Moon)
Tipo: Genjutsu
Richiede: Mangekyou Sharingan
Tecnica illusoria potentissima che può essere usata solo da chi discende direttamente dal sangue Uchiha ed ha acquisito la totale padronanza dello Sharingan, avendo cioè Mangekyou Sharingan. Questa tecnica permette di trasportare l'avversario (ma anche più di uno) in un mondo dove si ha il completo controllo di tutto. Spazio e tempo non esistono più, vengono decisi da chi la utilizza. In un tempo reale di 3 secondi, ad esempio, si possono far patire al nemico 72 ore di torture fisiche e mentali, crocifisso e moltiplicato per cento mentre molte copie dell'utilizzatore lo infilzano con delle spade. Non si conosce altro di questa tecnica, anche chi la sa utilizzare non ne conosce tutte le potenzialità nascoste....
Consumo: 75


tecniche derivate dal biakugan liv. 1:

Acquisizione dello stile di combattimento del clan Hyuga:
Juuken
Richiede: Byakugan Livello I / Controllo Normale dei Punti di Fuga
Stile esclusivo del clan Hyuga, considerato il più forte clan del villaggio della Foglia. E' in grado di distruggere gli organi interni liberano il chakra dalla mano al momento dell'impatto e inchiodandolo nel corpo avversario, danneggiando così sia gli organi che il sistema circolatorio del chakra. Grazie a queste possibilità i colpi non necessitano di violenza e anche se sembrano privi di forza sono in grado di danneggiare gravemente l'avversario, per quanto egli sia robusto. I danni infatti sono interni, come nei colpi a vibrazione... e gli organi interni non possono essere allenati. Un minimo consumo di chakra è richiesto per ogni turno in cui si utilizzi tale complesso stile di Taijutsu. Migliorando il proprio controllo dei punti di fuga, aumentano le zone attraverso cui il Juuken è efficace.
Consumo di Chakra: 5

Tenica per il clan Hyuga
Nome: Apertura del terzo occhio
Descrizione: il ninja dopo un lasso di tempo di concentrazione riesce ad aprire sulla sua fronte un terzo occhio (composto di chackra), con questa tecnica il ninja riesce a vedere a rallentatore i colpi sferrati dal suo avversario se questi sono entro un metro (la tecnica non funziona se il ninja avversario è superiore al suo grado ninja).
Gli attacchi a distanza non risultano rallentati anche con il terzo occhio.
Chackra: 30 (serve un turno di concentrazione per attivare la tecnica)
Mantenimento: 5


Chakra Tagliente (Harichakra - Chakra Needles)
Tipo: NinJutsu-TaiJutsu
Richiede: Byakugan Livello I
Facendo fuoriuscire il chakra dai punti di fuga, molto velocemente, i membri del clan Hyuga riescono a creare degli invisibili flussi di chakra, simili ad aghi, capaci di spezzare le strutture a base di chakra, che normalmente non potrebbero essere danneggiate. Normalmente questa tecnica viene usata solo con i punti di fuga delle mani, ma i più abili possono usare contemporaneamente tutti i punti di fuga (il consumo, in quel caso, diventa Medio-Alto)
(Livello: 10/ Consumo di Chakra: Medio-Basso)


tecniche derivate dal biakugan liv. 2:

Velo di chakra
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
Consumo di Chakra: 15

Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
Tipo: Taijutsu
Richiede: Byakugan liv.2
Tecnica di combattimento che richiede l'utilizzo del Byakugan e dei colpi dello Stile Hyuga. Essendo capace di vedere il sistema circolatorio del chakra, il ninja compie una serie di movimenti veloci e armoniosi, colpendo prima due punti di fuga, poi altri due, poi quattro, poi otto, poi sedici ed infine altri trentadue punti di fuga, andando a chiudere i sessantaquattro punti di fuga principali dell'avversario, impossibilitandolo ad ogni tipo di utilizzo del chakra. Può essere usata solo dai membri del Clan Hyuga. Parare tutti i colpi è ovviamente impossibile per un ninja parigrado, cosiccome schivarli senza un previo allontanamento.
Consumo di Chakra: 20

Colpo ai Punti di Fuga (Tenketsuken - Blow to the Points of Escape)
Tipo: Taijutsu (Rendan)
Richiede: Byakugan liv.2
Grazie alla possibilità di vedere il sistema circolatorio del chakra, abbinata alla visione microscopica, è possibile individuare e colpire i punti di fuga del chakra. Stimolandoli con precisione tramite lo stile Hyuga (Juuken) è possibile aumentare o diminuire, fino a bloccare, il flusso del chakra. Questa tecnica concatenata "rendan" si compone di tre attacchi consecutivi agli arti. Se anche uno solo di questi colpi andasse a segno, ci sarebbero immediatamente effetti debilitanti alle parti designate. Subire un colpo provoca all'arto una semi-paralisi per il turno successivo, subirnee due allunga la semi-paralisi a due turni, subirne tre provoca invece la completa paralisi dell'arto per due turni.
Consumo di Chakra: 25
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]

tecniche derivate dal biakugan liv.3:

Proiettili di Chakra - Chakra Ryudan[Tecnica personale di Kaze Jaku Hyuga]
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello 2 – Controllo Superiore dei Punti di Fuga
Grazie al controllo avanzato dei punti di fuga ed all’attivazione del Byakugan lo Hyuga che padroneggia questa tecnica è in grado di rilasciare Chakra dopo l’impasto di modo da condensarlo in proiettili della grandezza similare a Kunai che dato il materiale una volta lanciati contro l’avversario andranno a ledere principalmente gli organi ed il sistema circolatorio interno del Chakra, in sostanza una variabile elevata della stessa funzionalità del Juken, proprietà sola degli esponenti del Clan Hyuga. La creazione avviene in ogni caso nelle mani di chi utilizza la tecnica quindi una quantità troppo elevata di armi è palesemente impossibile da creare.
Consumo Chakra:10 a proiettile
[Numero max di proiettili: Genin 5 – Chunin 8 – Jonin 11 – Sannin/Kage 13 – Sennin 15]

Rotazione Suprema - Hakkeshou: Kaiten
Tipo: Ninjitsu
Richiede: Byakugan liv.2
In questa tecnica il ninja espelle il chakra da ogni punto di fuga del suo sistema circolatorio del chakra, bloccando per un istante il primo attacco fisico diretto contro di lui che sarebbe andato a bersaglio. Poi, girando velocemente e continuando ad emettere chakra, si forma una specie di sfera di chakra intorno al ninja, che è in grado di bloccare tutti gli attacchi successivi. Questa tecnica è difficilissima da utilizzare, perchè richiede una grandissima esperienza nel controllo del chakra e una grande resistenza per poterla usare. Questa tecnica rappresenta un'eccezione alla normale regola di emissione del chakra. Richiede comunque un buon controllo dei punti di fuga.
Consumo Chakra:45


Tecnica delle Centoventotto Chiusure(Hakke Hyakunijuuhachishou - Eight Divination Signs, One-Hundred and Twenty-Eight Palms of the Hand)
Tipo: TaiJutsu
Richiede: Byakkugan liv. 3
Evoluzione della tecnica delle 64 chiusure, continua la serie di due, quattro, otto, sedici, trentadue e sessantaquattro colpi con un ultimo e devastante colpo di 128 attacchi, in modo da non far fluire assolutamente alcun tipo di chakra dall'avversario. E' in grado di chiudere tutti i sistemi circolatori posseduti dal bersaglio.
Consumo: 50
[Richiede la conoscenza dello stile di combattimento Juuken in scheda]
[richiede la tecnica delle 64 chiusure in scheda]

Gabbia di Chakra(Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Guardian Eight Divination Signs, Sixty-Four Palms of the Hand)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakkugan Liv.3
Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
Consumo: 60+ 15 a oggetto

Spada di Chakra – Sword of Chakra[Tecnica personale di Aoshi Hyuga]
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Byakugan Livello III
Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.
Consumo:75 + 15 a mantenimento e 10 per modificarlo dp la creazione

tecniche derivate dal biakugan livello 4:

-super rotazione suprema:
(bisogna possedere anche la normale rotaziione suprema.
questa tecnica è uguale alla precedente,solo che il campo in cui viene fatta la rotazione e il diametro del cerchio del chakra rotante è di 300 mentri!
chi viene colpito da esso viene scaraventato via e subisce vari danni,come lividi e anche fratture!
consumo: 60

-concentrazione di chakra:
(richiede biakugan livello 4)
se ci si concentra per pochi secondi sulla mente si riesce a produrre del chakra in quantita minima ma comunque molto utile nei combattimenti...
è una tecnica derivata dal clan hyuga ma solo i ninja come i sennin e i kage possono adoperarla per la difficoltà in cui dalla mente si prosuce anche se in quantita minima il chakra.
la tecnica può essere usata al massimo 2 volte in combattimento in 2 post distinti.
consumo: + 20 chakra
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color] Empty Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]

Messaggio  uchiha itachi Sab Apr 05, 2008 3:36 pm

tecniche derivate dal controllo degli insetti:

Kikaichuu no Jutsu - Bug Host Skill
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv.1
Descrizione:
Questa tecnica è il segreto assoluto tramandato nel clan Aburame. Tramite questa tecnica, simile per certi versi alla tecnica di possessione, si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti. Tali insetti si nutrono del chakra del corpo ospite ma in cambio lo proteggono da eventuali aggressori e ne eseguono gli ordini. Gran parte del combattimento viene affidato a loro e sono di grande importanza anche durante le missioni di psionaggio raccogliendo informazioni che verranno recapitate al ninja
consumo : 35


Nome: insetto sergente
Descrizione: il ninja durante il combattimento se in grave pericolo, confusione, o impossibilitato a muoversi chiama in suo soccorso l'insetto piu fidato che tramite una sorta di telepatia riesce a dare ordini agli altri insetti per conto del ninja (in poche parole se il ninja non può attaccare ne difendersi grazie a questo insetto può continuare a combattere normalmente usando i suoi insetti, il ninja però non può attaccare corpo a corpo ma solo con gli insetti).
Questa tecnica si può apprendere solo dopo un allenamento per trovare il proprio insetto generale.
Chackra: 50

Clone d'insetti (Kekkai Konchuu Bunshin no Jutsu - Destruction Bug Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Controllo degli Insetti liv:2
Tecnica che sfrutta il controllo sugli insetti per raggrupparli e fargli assumere le sembianze del ninja, come la tecnica della moltiplicazione. Se il clone viene attaccato, gli insetti si scompongono, evitando la maggior parte dei danni. Per generare un clone è necessario impiegare il 75% degli insetti facente parte la colonia base.
(livello:Medio/Consumo:Nessuno)
[necessario impiegare il 75% degli insetti facente parte la colonia base]
[creare il clone nn ha consumo in quanto gli insetti al di fuori del corpo non si cibano di chakra]

tecniche derivate dal controllo della sabbia:

gabbia di sabbia:
tipo:ninjutsu
tecnica che sfrutta la sabbia come un contenitore. il nemico viene rinchiuso nella "gabbia di sabbia" e dopo di che con una imposizione della mano la si fa esplodere. i danni sono abbastanza gravi:molti lividi,graffie e alcune fratture. bisogna essere vicino all'obbiettivo di massimo 10m.se si è nel deserto non ci sono limiti.
(livello:medio/ consumo:70chakra)

Ganci di sabbia
L'avversario viene bloccato con una quantità di sabia molto densa ai piedi,cosi che l'avversario nn si può muovere
Consumo di chakra=20

Braccio di sabbia
L'avversario viene schiaffeggiato da un braccio di 3 metri composto da sabbia densa.
l'avversario deve essere nel raggio del braccio.
costo: 10


derivate dal clan inuzuka

Nome: Licantropus
Descrizione: il ninja si fonde assime al proprio animale, creando un essere del tutto simile a un uomo-lupo.
In questa fase il ninja triplica i suoi sensi e non sente il dolore, negli attacchi corpo a corpo risulta avvantaggiato grazie agli artigli allungati.
Mossa pericolosa da usare in missioni che richiedeno razionalità e partecipazione di altri componenti alleati.
Chackra: 20
Mantenimento: 5

tecniche dell'OTO

prima porta:

Loto Frontale (Omote Renge - Initial Lotus)
Tipo: Taijutsu - Kinjutsu
Richiede: minimo 1 liv
Descrizione Tecnica: Una tecnica di Taijutsu vietata (Kinjutsu) che viene usata in combinazione col suo stile di lotta Tekken-fu. Per eseguire questa tecnica, il Ninja deve essere in grado di aprire il Cancello Iniziale, il primo del Hachimontonkou (Otto Cancelli Celesti) che limita l'ammontare di Chakra che il corpo della persona può rilasciare nel combattimento. Normalmente, il corpo umano usa soltanto 10% del reale sforzo soportato dai suoi muscoli. L'apertura di questo cancello consente al Ninja di sfruttare il 30% del potere inutilizzato, aumentando la tensione muscolare.
Descrizione Combo: Il Ninja scatta avanzando verso l'avversario ad alta velocità, portandosi a ''distanza d'attacco'', esegue un calcio dal basso verso l'alto, con bersaglio il mento dell'avversario.
consumo: 40 chakra


terza porta:

loto posteriore
tipo: taijutsu - kinjutsu
attivando almeno tre porte si crea un alone intorno al ninja e il colore della sua pelle diventa rosso fuoco e le vene del viso si intravedono.
con la velocità e la potenza fuori dal comune si colpisce l'avversario facendolo volare in aria e poi colpendolo con circa 50 colpi potentissimi! il ninja colpito viene gravemente ferito,con varie fratture,lividi e graffi!
consumo: 70 chakra
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color] Empty Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]

Messaggio  Choji the best Dom Apr 06, 2008 3:53 pm

quanto costa le 64 chiusure?e quanto il velo di chakra?
Choji the best
Choji the best
super moderatore

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 05.04.08

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color] Empty Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]

Messaggio  uchiha itachi Dom Apr 06, 2008 3:59 pm

le 64 nn le compri la impari,tu puoi perche ai il byakugan
questa zona sono delle innate dei livelli delle innate.tu hai il BYAKUGAN LV.1
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color] Empty Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]

Messaggio  uchiha itachi Dom Apr 06, 2008 5:04 pm

klikkate su spoiler per vedere le innate:1
Spoiler:
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color] Empty Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]

Messaggio  uchiha itachi Dom Apr 06, 2008 5:05 pm

2 parte:2
Spoiler:
uchiha itachi
uchiha itachi
Admin

Messaggi : 193
Data di iscrizione : 04.02.08
Località : trieste

naruto
arena: raro

Torna in alto Andare in basso

[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color] Empty Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]

Messaggio  Dark Itachi Dom Apr 06, 2008 8:57 pm

ma k sono nn sono tecnike a ke ce servono?
Dark Itachi
Dark Itachi
super moderatore

Messaggi : 109
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : perugia

Torna in alto Andare in basso

[color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color] Empty Re: [color=red]TECNICHE DERIVATE DALLE INNATE[/color]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.